tarantonio Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Come già spiegato, ma lo faccio ancora visto che un fraintendimento c'è già stato nella prima pagina, con questo non voglio prendermela e/o lamentarmi per la non partecipazione di Aracnofilia, anzi al contrario sono amareggiato che tra le tante persone che hanno seguito questa vicenda nessun aracnofilo abbia mai portato all'attenzione vostra tutto ciò, anche solo per chiedervi "oh, ma perchè nessuno vi ha avvisato?". Angelo, da esterno, io credo che l'organico Aracnofilia ha letto le discussioni in altri forum della nascente Associazione e delle discussioni animate a seguito e forse ha demotivato una eventuale e già lontana unione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 No non credo sia questo il motivo.. Come già detto da Carlo e da Piergy e da Matteo, nessuno sapeva niente. La questione infatti non è stata mai affrontata dall'amministrazione nella sezione riservata; quindi posso dire con certezza che non ci sono stati pregiudizi nei confronti dell'associazione, visto che, ripeto, non se ne sapeva niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati