RiKy Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Qualche amico ne ha sempre sentito parlare altri lo hanno visto nelle mie foto su facebook. Un cane splendido che ha dato tanto alla mia famiglia e che meritava di morire di vecchiaia invece che per un sarcoma alla carotide. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Non sapevo dell' esistenza di Otto, ma so bene cosa significhi perdere un cane e quando a qualcuno succede m' immedesimo sempre . Un abbraccione grande . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Un forte abbraccio anche da parte mia, Riky! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Un abbraccio Riky... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Mi dispiace veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Sono in Sardegna, felice all'idea di rivedere martedì sera Mara e Riky, che ho sentito ieri via SMS, senza sapere di Otto. Mi dispiace veramente tantissimo, l'ho conosciuto non solo su facebook e so quanto Riky gli fosse affezionato. Ribadisco il mio concetto: perdere un animale, a livello conscio, è più doloroso che perdere una persona cara, perché quando è un papà, una mamma, un amico, o peggio un fratello o un figlio ad andarsene, si instaurano nella nostra mente meccanismi di difesa che ci obbligano a diluire nel tempo una sofferenza che non sarebbe altrimenti sopportabile. Perdere un cane o un gatto è fisiologico, sappiamo dall'inizio che un giorno dovrà succedere, ma forse proprio per questo ci sentiamo più liberi di dare sfogo immediato al nostro dolore. Ti sono vicino, amico mio, e posso solo dire che il tuo Otto non avrebbe potuto trovare una famiglia piena di amore come la tua. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 mi dispiace davvero moltissimo,è successa la stessa cosa a me con charlie (nel 2002)è rimasto in vita fino a 18anni,si sta davvero molto male,i cani in particolare mostrano un affetto straordinario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ci mancherà moltissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Mi spiace Riky... ho avuto anch'io animali domestici, è sempre brutto quando se ne vanno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Non conoscevo il tuo Otto, ma avendo perso di recente il mio cane per un tumore ai polmoni so cosa si prova e non posso che esserti vicino anche io...un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Arrivo oggi anche io dalla bellissima Sardegna (ero a Cala Gonone...). Mi spiace molto Riki, so cosa vuol dire... Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati