krystal Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 A tutti coloro che vivono a Milano o che possono raggiungerlo per un rendez-vous: Oggetto: incontro per una pizza e buona birra (soprattutto buona birra[)]); Data e ora: sabato 22 febbraio 2003 attorno alle 20.00; Luogo: da decidire una volta stabilito il numero di persone; Percorso: per chi volesse raggiungerci ma non sa come, offresi servizio di travelling instruction da richiedersi all'indirizzo e-mail della sottoscritta; Ritrovo: verrà comunicato successivamente alla conferma delle adesioni (ed alla eventuale elaborazione dei percorsi individuali). Può andar bene? Mi/ci fate sapere? Dany PS: non sono un'espertona, ma a me fanno impazzire queste cose, non ho resistito[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 Io il 22 sono a Treviso... se si fa la settimana dopo mi sta bene. Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 7 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 Dimenticavo... Allora facciamo così: Oggetto: incontro per una pizza e buona birra (soprattutto buona birra[)]); Data e ora: sabato 01 marzo 2003 attorno alle 20.00; Luogo: da decidire una volta stabilito il numero di persone; Percorso: per chi volesse raggiungerci ma non sa come, offresi servizio di travelling instruction da richiedersi all'indirizzo e-mail della sottoscritta; Ritrovo: verrà comunicato successivamente alla conferma delle adesioni (ed alla eventuale elaborazione dei percorsi individuali). Può andar bene? Mi/ci fate sapere? Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 Io ci sarò 99% Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 RAga Mi Tantate ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi www.ashuafarm.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 certo che ci sarò! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 Ma perkè a Torino non si fa mai niente[?] Perkè solo a Milano e a Roma ci sono i fratelli aracnofili...[?] Ciao Marco[xx(][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 finalmente qualcuno di intelligente e sveglio che ha preso l'iniziativa! ho sempre detto che la signora kristal è ecccezionale e adesso ho proprio la conferma! allora per il primo marzo ci sono praticamente di sicuro, attendo trepidante conferma e luogo... ....non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 io sono di Modena, ma mi piacerebbe fare un salto su a per un incontro... vedrò di riuscirci, anche se per adesso sono un po' in forse. Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 8 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 Bene, bene, vedo una certa affluenza... Attendo numerose adesioni, continuate così Dany x Riccardo: eddaaaaiiiiiii x Fuzzio: fatti tentare, fatti tentare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 Io la butto li, ma se sciegliemo un punto un po a meta strada, magari anke la sezione torinese o piemontese in genere potrebbe unirsi, quinfi Ripepi, Exstasy ecc.ecc. dite la vostra io la macchina ela mia disponibilità la do [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 Vabbè Enri te quel sabato pome vieni a casa mia... ;-) Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 Credevo ci incontrassimo prima di marzo Fabio [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 9 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2003 No problem! Ci possiamo anche ritrovare a gruppetti e poi andare tutti in un posto, così ci portiamo appresso anche meno macchine... sarei contenta di poter vedere anche i "fratelli piemontesi", tanto non siamo molto lontani[] In quel di Bergamo? Matteus... ci dai buca? In quel di Bologna, Modena? Dai che più siamo e meglio è[] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 9 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2003 E' che io ho il problema del trasporto, sono ancora minorenne, posso arrivare in treno a Milano, da altre parti non saprei... Quando sapete un luogo preciso vi fo' sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati