vegeta Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 complimenti deve essere una cosa gratificante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Mi associo agli augurissimi, i complimentissimi e quant'altro di "issimi" possibile (ovviamente in positivo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Complimenti vivissimi e tanti auguri anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Questa la possono capire solo la neolaureata, Arianna e Piergy. Spero che appena Mara arriva sul topic la spieghi al resto della truppa! P.S. Se la pizza ti dura quattro/cinque giorni sai bene che ci sono un paio di alternative per riciclarla...P.P.S. Complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 LOOOL!!! Bellissima! P.S. Se la pizza ti dura quattro/cinque giorni sai bene che ci sono un paio di alternative per riciclarla... Buahahahahah!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH CLAMORE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Quello che temevo è arrivato..ma non pensavo che fossi così clamoroso! Ahahahhahahahha!! Che poi dopo il "dipende" mi giro a guardarvi in cerca di aiuto e trovo solo sguardi assetati in attesa della mia rovina.. ARGH! Ma è impossibile spiegarlo a tutti!!!!! w il Malavasi compostiera di pizze rinsecchite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Allora ci provo io: a Ferrara nel maggio 2007 si svolse una fiera che molti di voi ricorderanno. In quell'occasione ospitai Mara, Arianna e Piergy nella casa che ho nel mio paese di origine, a 17 Km dalla succitata Ferrara. Il mio vicino di casa è fornaio, ha il pregio di essere molto generoso e il difetto di essere poco riservato (EUFEMISMO), così, appena notati i volti nuovi, piombò in casa mia con una teglia di rustici e pizzette vari, per poi rivolgere a Mara (dopo aver saputo che studiava archeologia) la domanda che ho riportato nel fotomontaggio. Il Malavasi è un mio carissimo amico, indigeno del paese in questione, che si offrì (grossomodo) volontario a far fuori una pizzetta che aveva raggiunto la consistenza di un diamante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Dimentichi una parte fondamentale del racconto. La risposta di Mara! "Te piasono le chiese?" "Certo! Sono archeologa!!!" p.s. Week end mitico Direi al pari di quello in Liguria dove abbiamo registrato "La colazione" (file audio che conservo gelosamente... Rido sempre come una pazza quando lo risento! LOL) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Aggiungo un supporto video al fumetto in veneto postato da Daniele . Il collegamento nel mio cervello è stato immediato, più forte di me : Detto cio, COMPLIMENTISSIMI MARA !!! AUGURONI E CONGRATULAZIONI !!!! Son davvero felice per te, brava ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Aggiungo un supporto video al fumetto in veneto postato da Daniele . Il collegamento nel mio cervello è stato immediato, più forte di me : BUAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Ahahahah! Grazie Jacopo! Ari la risposta vera era un mix tra la tua e quella di Dani: "Te piasono le chiese?" "Dipende..In che senso?" Mi giro verso di voi per trovare conforto..NIENTE Mi rigiro col panico "Bhè, sono archeologa.." Abbastanza alla Verdone in effetti LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Tanti tanti complimenti alla dottoressa magistrale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Mi riconnetto dopo tanto (troppo) tempo e scopro ... ciò! Carissima Mara CONGRATULAZIONI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Grazie Kaiser e grazie Liviuz!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati