andrea.a Posted July 13, 2003 Report Share Posted July 13, 2003 Per i biscotti: vanno bene tutti ma non quelli col cioccolato. Secondo me il cibo per pesci va bene, con o senza vitamina a. Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BuNNe Posted July 13, 2003 Report Share Posted July 13, 2003 Si ma i grilli possono morire per abbondanza di Vitamina A? .::BuNNe::. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted July 13, 2003 Report Share Posted July 13, 2003 Ne dubito bunne. Da quanto ne so io, i grilli, in sintesi non sono altro che l'equivalente del tuo pranzo per il tuo animale, quindi quando li nutri è come se mettessi nel pranzo gli ingredienti... a seconda di ciò che dai da mangiare a loro, varierà anche quello che mangierà il tuo ragno/scorpione/scolopendra/mostro di loc-nes etc... dubito che possano morire per eccesso di vitamine o altro, insomma, in certi paesi grilli e cavallette non li ammazzano manco con le tonnellate di pesticidi (ammazzano tutto tranne loro), dubito che il cibo comune possa far loro qualcosa... al massimo andranno al bagno + spesso [}] Comunque non fidarti troppo di quello che dico (anche se ne sono quasi certo) e ascolta anche le opinioni degli altri allevatori che sono di certo + esperti di me, io sto ancora imparando, esattamente come te... [8)] Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts