aracnojak Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Non se li meriterebbe.... ma dato che e' lui non posso evitare.... AUGURACCI FULMINATO DI UN METALLARO CHE NON SEI ALTRO !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Accipicchia proprio ieri che non ho acceso il pc.... Evabbè, un po' in ritardo... Tanti auguri!!! Ancora qualche anno e ti vedremo così: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Sono in ritardo ma non posso esimermi dagli AUGURISSIMIII. Ovviamente non posso che dirti sempre e comunque: SEEK AND DESTROY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ancora qualche anno e ti vedremo così: [/color][/size] Tu e Dio fate troppo affidamento nel sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Dici che da buon rocker ai capelli bianchi non c'arrivi? [ovviamente tocco i cosidetti nel dirlo ] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ma io non sono un rocker, sono un mercenario che sfrutta la musica rock per radunare i fedeli e ricevere cachet una volta alla settimana. Son pratiche diffuse. LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Un po' come questa insomma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, mi è sfuggito il compleanno di Pierpa!!!!!!!!!! A bellu point!! :worthy: Chiedo perdono, ancora qualche giorno e riuscirò a leggere di nuovo il forum! AUGURI MITICO MERDALLARO THE R.I.P.!!!!!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Dai, te li faccio anche qui in ritardo, anche se te li ho fatti di persona Auguri emulo di zia rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Ohhh, con sommo ritardo giunge pure o' faraone. Tanti auguri di pronta guarigione ... buon anniversario... onomastico... cos'è che si festeggia già!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Auguroni Reap..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Tanti auguri, amico mio, tanti auguri, e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati