tallic Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Ciao a tutti, nuovo iscritto e neo possessore di due migali. Mille dubbi e tanta voglia di vederle crescere!!! Sono sicuro che con il vostro aiuto tutto andrà bene!!! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 ciao e benvenuto! che migali hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tallic Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Ciao, ho una femmina adulta di Cyclosternum Fasciatum ed un esemplare subadulto, probabilminte femmina, di Grammostola Resae. Alcune foto le puoi vedere sul mio sito, nella firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Ciao Benvenuto. Leggi qui http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=11317 e qui http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=11701 e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Ciao Grammostola rosea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tallic Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 @ 00xyz00: Ok, messaggio ricevuto. I'm sorry! @ aracnojak: Perdona la mia ignoranza, per ora non posso far altro che fidarmi di quanto trovo in rete e effettivamente si trova nelle due forme. Chi ha ragione? Grammostola rosae o Grammostola rosea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 In rete la bibbia è il Platnick, tutto il resto conta poco o nulla, giusto o sbagliato che sia Grammostola rosea comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 " rosae " , a parte nella celebre prima declinazione, non mi risulta essere mai esistito per denominare questa specie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 " rosae " , a parte nella celebre prima declinazione, non mi risulta essere mai esistito per denominare questa specie.. Eh sì... genitivo e dativo singolare e nominativo e vocativo plurale... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 " rosae " , a parte nella celebre prima declinazione, non mi risulta essere mai esistito per denominare questa specie.. Eh sì... genitivo e dativo singolare e nominativo e vocativo plurale... Benvenuto! Bei tempiii !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tallic Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2010 ciao e benvenuto! Ho dato un occhiata alle foto delle tue migali, esemplari molto belli! Ti consiglio vivamente però di sostituire il substrato di allevamento, quel ghiaietto è alquanto inadatto, non trattiene l'umidità, è poco malleabile e potrebbe addirittura provocare ferite alle migali. Sostituiscilo con un bello strato di torba bionda di sfagno e le creature apprezzeranno! E se possibile fornisci un riparo che verrà utilizzato come tana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati