The_Reaper Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Bravo Erigo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Clap-clap !! Salticidae bellissimo, mi fa piacere siano nati.. !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Bravo Henry, complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Dajeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Grazie Sono davvero microscopici.. misurano circa 1mm e mezzo. Non si muovono molto e possiedono un grosso addome, quindi dovrebbero essere ancora delle ninfe. Aspetto la prima muta che dovrebbe avvenire in prossimità del cocoon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 27 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Aggiornamento: I piccoli stanno crescendo, sono di 5 muta. E' interessante osservare che i piccoli sono sessabili già dalla 3-4 muta grazie ad abbozzi di colorazione arancione per le femmine e striatura bianca sulle zampe per i maschi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeemWak Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2010 E' vero i P.regius si sessano facilmente. Comunque postacele due foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Mi piace davvero un sacco questo ragnetto ( a volte faccio delle eccezioni anch'io.. ) , aspetto ansioso delle foto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Mi piace davvero un sacco questo ragnetto ( a volte faccio delle eccezioni anch'io.. ) Incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Mi piace davvero un sacco questo ragnetto ( a volte faccio delle eccezioni anch'io.. ) Incredibile Visto ??? Eheh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonfacciofoto Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Aggiorno questa discussione in quanto ho potuto registrare (amatorialmente con il telefono purtroppo) il processo di accoppiamento tra i phidippus regius.Vi allego il video per assaporare i momenti salienti dell'accoppiamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Figata! È stato difficile? È andato a colpo sicuro o hai fatto diverse prove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Molto interessante! Bellissimo video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonfacciofoto Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Nell'arco di 5 minuti ha provato 3 volte, alla terza ci è riuscito sicuro perché finito l'accoppiamento si è allontanato. Ora aspetto i miei Hyllus diardi. Li la situazione è più complicata. La femmina non si fila il maschio. Forse perché subadulto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Aspetteremo anche il report su Hyllus allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati