hOlOedrOn Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Bene, sono ancora più convinto della serietà di questa trasmissione nonostante si rivolga a persone comuni. Finalmente è stato dato uno spazio per parlare di questa problematica e, speriamo, che possa smuovere qualcuno. Ringrazio anche io Antonio per la segnalazione e il video e il professor Stella (che oltre tutto mi sembra un gran simpaticone hihi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Grazie per aver condiviso il video! Ieri ero riuscito a vedere solo i secondi finali con il televisore vinto.. Il professore è stato bravo a centrare il punto cruciale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 L'ho appena visto e sinceramente non credevo che in così poco tempo si riuscisse a toccare in punto cruciale in modo chiaro! Che dire...complimenti al prof. Stella e ancora una volta a Geo&geo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 rimetto il video perchè mancavan piccoli ma importanti dettagli all'immenso Stella. http://www.youtube.com/watch?v=-NXpoEW65Os Chiunque avesse un'altra registrazione migliore è pregato cortesemente di passarmela grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Anto, se puoi migliora il titolo del video ed aggiungi qualche tag specifica, almeno aumentiamo (nei limiti) la visibilità del filmato online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 suggerisci pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Che so.. Titolo: "Geo & Geo: Legge 213 Aracnidi Pericolosi" Tag: Geo Decreto Legge 213 Aracnidi Pericolosi Stella Brachypelma CITES aracnofilia allevamento ragni spiders tarantula di più nin zò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 fatto nella fretta di postarlo ed editarlo ho dimenticato alcune cose grazie reaper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 C'è poco da dire. Forse l'unico intervento televisivo da parte di un addetto ai lavori ( e che addetto !!! ) che abbia concretamente parlato del nostro problema . Complimenti a Geo&Geo e un sentito ringraziamento al grande professore che tra l' altro ho avuto anche il piacere di conoscere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Finalmente un ottimo punto di partenza! Complimenti al prof. Stella che in due parole ha toccato i punti chiave del problema. Speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_Salvatico Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Come da desiderio dell'amico Enrico Stella, vi porgo i suoi sentiti ringraziamenti per i vostri apprezzamenti al suo intervento in merito alla legge 213, nella trasmissione Geo&Geo. Credo di interpretare il comune pensiero degli utenti di questo forum, nel dirti " siamo noi a ringraziare te Enrico per quanto hai dato all'entomologia italiana nell'corso della tua lunga carriera, un impronta indelebile, fonte di ispirazione per molti di noi, averti come testimonial della nostra causa è un onore...Grazie di cuore." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Grazie a te per aver fatto da intermediario con il professore. Da appassionato di scorpioni, colgo l'occasione per ribadire quanto fossero interessanti i tuoi interventi a riguardo ed invitarti a tornare a partecipare al Forum come nel passato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Credo di interpretare il comune pensiero degli utenti di questo forum, nel dirti " siamo noi a ringraziare te Enrico per quanto hai dato all'entomologia italiana nell'corso della tua lunga carriera, un impronta indelebile, fonte di ispirazione per molti di noi, averti come testimonial della nostra causa è un onore...Grazie di cuore." Quoto anche i puntini, grazie Vincenzo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Grazie anche a te, Vincenzo e anche io spero di poterti rivedere più spesso da queste parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Credo di interpretare il comune pensiero degli utenti di questo forum, nel dirti " siamo noi a ringraziare te Enrico per quanto hai dato all'entomologia italiana nell'corso della tua lunga carriera, un impronta indelebile, fonte di ispirazione per molti di noi, averti come testimonial della nostra causa è un onore...Grazie di cuore." Il mio di sicuro! Ed un grazie anche a te Vincenzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati