Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bene, sono ancora più convinto della serietà di questa trasmissione nonostante si rivolga a persone comuni.

Finalmente è stato dato uno spazio per parlare di questa problematica e, speriamo, che possa smuovere qualcuno.

Ringrazio anche io Antonio per la segnalazione e il video e il professor Stella (che oltre tutto mi sembra un gran simpaticone hihi ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rimetto il video perchè mancavan piccoli ma importanti dettagli all'immenso Stella.

http://www.youtube.com/watch?v=-NXpoEW65Os

Chiunque avesse un'altra registrazione migliore è pregato cortesemente di passarmela

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che so..

Titolo:

"Geo & Geo: Legge 213 Aracnidi Pericolosi"

Tag:

Geo Decreto Legge 213 Aracnidi Pericolosi Stella Brachypelma CITES aracnofilia allevamento ragni spiders tarantula

di più nin zò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da dire. Forse l'unico intervento televisivo da parte di un addetto ai lavori ( e che addetto !!! ) che abbia concretamente parlato del nostro problema .

Complimenti a Geo&Geo e un sentito ringraziamento al grande professore che tra l' altro ho avuto anche il piacere di conoscere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da desiderio dell'amico Enrico Stella, vi porgo i suoi sentiti ringraziamenti per i vostri apprezzamenti al suo intervento in merito alla legge 213, nella trasmissione Geo&Geo.

Credo di interpretare il comune pensiero degli utenti di questo forum, nel dirti " siamo noi a ringraziare te Enrico per quanto hai dato all'entomologia italiana nell'corso della tua lunga carriera, un impronta indelebile, fonte di ispirazione per molti di noi, averti come testimonial della nostra causa è un onore...Grazie di cuore."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te per aver fatto da intermediario con il professore. ;)

Da appassionato di scorpioni, colgo l'occasione per ribadire quanto fossero interessanti i tuoi interventi a riguardo ed invitarti a tornare a partecipare al Forum come nel passato... :uups:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di interpretare il comune pensiero degli utenti di questo forum, nel dirti " siamo noi a ringraziare te Enrico per quanto hai dato all'entomologia italiana nell'corso della tua lunga carriera, un impronta indelebile, fonte di ispirazione per molti di noi, averti come testimonial della nostra causa è un onore...Grazie di cuore."

Quoto anche i puntini, grazie Vincenzo ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio di sicuro! Ed un grazie anche a te Vincenzo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti