Jump to content

E' nata l'A.T.I.

Emanuele77
 Share

Recommended Posts

Oggi alle 17 circa è nata l'A.T.I. Associazione Terraristica Italiana,

alla nascita il bambino sembra già inc[}:(] nero buon segno[:(]

L'associazione ha lo scopo di riunire gli amanti della terraristica, e di rappresentare questa "categoria" quando ci sarà da discutere sui più disparati problemi con i vari organi, logicamente la prima sfida è quella di modificare il Decreto Legislativo del 96.

Presto vi farò sapere di più

Salutoni Emanuele

Bella cosa! che diceva il Decreto del 96? (scusa per l'ignoranza ma non ho presente)....

Comunque una notizia importante... bello bello.

Rik.

Guest data_morph

xEmanuele77:Apparte tutti i complimenti che faccio agl'erpetofili per essere FINALMENTE riusciti a costituire un'associazione(che tra l'altro sono venuto a sapere tramite Gabriele Tenti che ho giust'appunto sentito), il mio quesito è: si riuscirà ad essere tutti daccordo?E nel caso di disaccordi comportarsi civilmente???(vedi trpicalia e forum serpenti.it)

Io spero vivamente(con un bel po' di riserva...) che vada tutto bene e si riesca(come l'associazione delle tarte terrestri) a cambiare veramente qlcsa per quanto riguarda le legislazioni(vedi l'ultima proposta di legge/delirio della regione toscana).

In fine dove posso trovare lo statuto dell'associazione?Lo sò che è presto, ma per future iscrizioni?

RAoul

Allora lo statuto e tutte le informazioni a riguardo saranno presto disponibili on-line. Il problema dell'inciviltà, pultroppo esite, speriamo di assistere sempre meno spesso a scene, grottesche come quella di Tropicalia, conosco persone molto civili, e disposte a farsi davvero un gran mazzo per portare avanti le loro idee, speriamo che ce ne siano sempre di più

Saluti Emanuele

• 4 months later...

ma è questa la famosa associazione di cui si è parlato?

scusate l'ignoranza ma io avevo capito che l'associazione era solo per aracnofili e doveva risolvere problemi di questo tipo!

Simone

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.