Emanuele77 Posted January 31, 2003 Report Share Posted January 31, 2003 Oggi alle 17 circa è nata l'A.T.I. Associazione Terraristica Italiana, alla nascita il bambino sembra già inc[}] nero buon segno[] L'associazione ha lo scopo di riunire gli amanti della terraristica, e di rappresentare questa "categoria" quando ci sarà da discutere sui più disparati problemi con i vari organi, logicamente la prima sfida è quella di modificare il Decreto Legislativo del 96. Presto vi farò sapere di più Salutoni Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted January 31, 2003 Report Share Posted January 31, 2003 speriamo bene:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted January 31, 2003 Report Share Posted January 31, 2003 Benissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted January 31, 2003 Report Share Posted January 31, 2003 Bella cosa! che diceva il Decreto del 96? (scusa per l'ignoranza ma non ho presente).... Comunque una notizia importante... bello bello. Rik. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted February 1, 2003 Report Share Posted February 1, 2003 Ha un sito? Dove si può trovare lo statuto? Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted February 1, 2003 Author Report Share Posted February 1, 2003 Il decreto 96 è quello che proibisce l'allevamento di alcuni animali ritenuti pericolosi. Tutte le informazioni possibili ed immaginabili saranno presto on-line vi terrò informati Saluti Ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted February 2, 2003 Report Share Posted February 2, 2003 occhei ci conto! :-))) Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest data_morph Posted February 2, 2003 Report Share Posted February 2, 2003 xEmanuele77:Apparte tutti i complimenti che faccio agl'erpetofili per essere FINALMENTE riusciti a costituire un'associazione(che tra l'altro sono venuto a sapere tramite Gabriele Tenti che ho giust'appunto sentito), il mio quesito è: si riuscirà ad essere tutti daccordo?E nel caso di disaccordi comportarsi civilmente???(vedi trpicalia e forum serpenti.it) Io spero vivamente(con un bel po' di riserva...) che vada tutto bene e si riesca(come l'associazione delle tarte terrestri) a cambiare veramente qlcsa per quanto riguarda le legislazioni(vedi l'ultima proposta di legge/delirio della regione toscana). In fine dove posso trovare lo statuto dell'associazione?Lo sò che è presto, ma per future iscrizioni? RAoul Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luka Posted February 3, 2003 Report Share Posted February 3, 2003 Anche se in ritardo complimenti...Luka Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted February 5, 2003 Author Report Share Posted February 5, 2003 Allora lo statuto e tutte le informazioni a riguardo saranno presto disponibili on-line. Il problema dell'inciviltà, pultroppo esite, speriamo di assistere sempre meno spesso a scene, grottesche come quella di Tropicalia, conosco persone molto civili, e disposte a farsi davvero un gran mazzo per portare avanti le loro idee, speriamo che ce ne siano sempre di più Saluti Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orion Posted February 6, 2003 Report Share Posted February 6, 2003 In bocca al lupo e....come si fa per aderire e supportare$$$? Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted June 6, 2003 Report Share Posted June 6, 2003 Emanuele tienici sempre informati RiKy :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted June 6, 2003 Report Share Posted June 6, 2003 ma è questa la famosa associazione di cui si è parlato? scusate l'ignoranza ma io avevo capito che l'associazione era solo per aracnofili e doveva risolvere problemi di questo tipo! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted June 6, 2003 Report Share Posted June 6, 2003 No si tratta di un'altra associazione, su quella di aracnofili si sta lavorando *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted June 6, 2003 Report Share Posted June 6, 2003 Grande notizia Emanuele tienici aggiornati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts