Vai al contenuto

Marcello, nuovo utente


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti e complimenti per il Vs. sito.

Mi presento: mi chiamo Marcello, ho 32 anni, professione ingegnere, settore sicurezza sul lavoro, ed appassionato da sempre di aracnidi, in particolare migalidi. Ne ho posseduti diversi da terricoli ad arrobicoli ma in particolar modo ho curato per quasi 13 anni una Brachipelma Vagans comprata nel lontano 1998 a Roma, al Re dello Zoo negozio ormai chiuso in zona alberone, a Roma. Oltre alla vagans ho avuto una Teraphosa (rivelatasi maschio) una Regalis ed una Cianopubescens comprate entrambe spiderling. Vorrei riavvicinarmi attivamente al mondo degli aracnidi ma ho letto con grande rammarico le disposizioni della 213.

Ho conservato diverse mute dal momento che tale fase di crescita dell'aracnide mi affascinava sempre molto.. mi stupiva sempre la grande forza ed energia che si manifestava in quella delicata fase della vita in un essere vivente così fragile..

Per il momento vi saluto, augurandovi una buona serata.

 

A presto risentirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto !!

Mitico il Re dello Zoo !! ricordo ancora che più di 10 anni fa aveva sling di B.smithi di tutte le dimensioni !!! E io , fastidiosissimo, che passavo ore a fissarli !! Andavo lì a comprare grilli e accessori per le mie migali, bei tempi :uups: .

Anche se omai non ci andavo più da tempo, mi fece effetto sapere dal buon Bomba che avesse chiuso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..