Vai al contenuto

marcello

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Nome
    Marcello
  • Provincia
    Roma
  • Regione
    Lazio

Obiettivi di marcello

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per l'indicazione, nel fine settimana ci farò un salto per vedere di trovarne alcune.
  2. Sinceramente non capisco, dal momento che si sta parlando di specie totalmente innoque e molto diffuse in Italia. Non volevo assolutamente creare problemi e comunque cercherò di attenermi scrupolosamente alle regole del forum.
  3. Grazie per il consiglio, ma sinceramente a Roma non saprei prorpio dove cercarli. Fammi sapere se puooi aiturami, a presto.
  4. Ciao a tutti, cercasi come da titolo discussione. Ne avevo una da ragazzo, varamente bella, con zampe lunghissime nella fase finale della sua vita, quasi sicureamente maschio.. Penso sia abbastanza comune. Lo preferirei non troppo adulto, se possibile, per godermi la crescita. Il suo allevamento fu semplice in passato dal momento che è un ragno domestico. Ricordo di averlo tenuto in un ambiente abbastanza umido. Visse circa 3 anni, Grazie ed aspetto Vs.
  5. Buona sera a tutti e complimenti per il Vs. sito. Mi presento: mi chiamo Marcello, ho 32 anni, professione ingegnere, settore sicurezza sul lavoro, ed appassionato da sempre di aracnidi, in particolare migalidi. Ne ho posseduti diversi da terricoli ad arrobicoli ma in particolar modo ho curato per quasi 13 anni una Brachipelma Vagans comprata nel lontano 1998 a Roma, al Re dello Zoo negozio ormai chiuso in zona alberone, a Roma. Oltre alla vagans ho avuto una Teraphosa (rivelatasi maschio) una Regalis ed una Cianopubescens comprate entrambe spiderling. Vorrei riavvicinarmi attivamente al mondo degli aracnidi ma ho letto con grande rammarico le disposizioni della 213. Ho conservato diverse mute dal momento che tale fase di crescita dell'aracnide mi affascinava sempre molto.. mi stupiva sempre la grande forza ed energia che si manifestava in quella delicata fase della vita in un essere vivente così fragile.. Per il momento vi saluto, augurandovi una buona serata. A presto risentirci.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..