Vai al contenuto

nati liberi e wild oltrenatura

vegeta

Messaggi raccomandati

The Reaper nessun desiderio o sete di trash sto solo cercando di analizzare la cosa oggettivamente, purtroppo non ho visto della rana uccisa ma la vipera mi sembra una cosa del tutto naturale dato che come hanno detto i Berberi ogni mattina si dedicano alla pulizia del campo per motivi di sicurezza propria.

Poi rimane che ogni persona ha la sua opinione ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riguardo al programma in sè... non aggiungo altro. Per quello che riguarda Bear Grylls... andava in onda su sky con quel programma tempo fa.Quello che su italia 1 si sn dimenticati di mettere è che all'inizio del programma una voce spiegava che logicamente non poteva essere tutto frutto del caso. Fino a quando andava in onda su sky a mio avviso era una figata...poi di colpo mediaset è riuscita a rovinare tutto.(credo che abbiano tagliato anche alcune scene)...

Il fine di quel programma era "Come uscire vivi da certi posti senza avere nulla o quasi con sè"...

guardatevi un po di puntate(quelle di sky) potreste cambiare opinione su Bear...

P.S mediaset ha persino cambiato doppiaggio

http://www.youtube.com/watch?v=lIwOzKXwYmM

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò che ho apprezzato e che su alcuni argomenti hanno rpoposto le cose come effettivamente sono, senza metterci il prosciutto sugli occhi ovvero mi spiego.

-Che gli ippopotami non sono morbidi e coccolosi lo sanno in pochi.

-Se entri dentro uno stagno con un'alligatore pure se sei americano ti scanna uguale

Sinceramente non avevo bisogno di guardare un programma così idiota per capire certe cose che sembrano anche palesi.

Certo capisco non è stato certo una cosina all'acqua di rose da vedere mentre mangiavi una pizza ma non hanno certo fatto vedere una cosa che non succede mai in assoluto e trallaltro l'animale utilizzato era morto di vecchiaia e tutti ben sappiamo quale è il valore di un dromedario nel deserto e cosa costi per un berbero ucciderlo ma è natura.

Io trovo ingiusto, uccidere e sacrificare una vita solo per spettacolo, oltretutto senza portare valore aggiunto a chi sta davanti alla televisione, idem per le puntate precedenti dove mi pare che abbia ucciso un Boa constrictor, che oltretutto è un animale protetto e in CITES.

Un mio giudizio una trasmissione per persone stupide, lontana anni luce da Quark, Super Quark, e compagnia bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio avete bisogno di momenti un minimo trash con le amate bestiole, procuratevi "Grizzly - L'Orso Che Uccide" o "Alligator 2 - La Mutazione".

:lol: :D :lol: !!!

Non mancherò, grazie per le segnalazioni di livello, o sommo Maestro :P !!

Non ho avuto il " piacere " di visionare il filmato ( ma l'hanno messo in rete ??? ) , ma di orsi e alligatori assassini ce ne sono stati eccome, per lo meno stando alle mie conoscenze relativamente al Continente Americano. Alcuni si sono addirittura rivelati killers e mangiatori di uomini reiteratamente.

Premesso ciò, sui contenuti e il taglio dati al programma non mi pronuncio ( anche perchè non l'ho visto ), ma ho ragione di credere ai commenti precedenti . E non mi sorprende onestamente ( purtroppo ) : la gente vuole questo ragazzi; vuole vedere un boa scuoiato e sentirsi dire che un ragno sia letale.

Questo è.. questo dà audience,.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque devo dire che alcune cose sono interessanti ... per esempio non sapevo dell'esistenza del bruco assassino mortale anche per l'uomo dal filmato era abbastanza terrificante :D .... preferirei filmati come questi che i noiosi filmati di geo&geo che non fanno altro che parlare delle solite cose o di indigeni :) che ne ho fin sopra i capelli.... (e nati liberi lo trovo mooolto meglio d geo&geo )

Link al commento
Condividi su altri siti

bruco assassino mortale

AHAHAHAHAHAHAHAHAH (tipo QUESTO? :D)

Il programma in questione ne ha fornito una definizione così appropriata che cercando "bruco assassino mortale" su Google non ti dico cosa mi è uscito come primo risultato. :D

preferirei filmati come questi che i noiosi filmati di geo&geo che non fanno altro che parlare delle solite cose o di indigeni :) che ne ho fin sopra i capelli.... (e nati liberi lo trovo mooolto meglio d geo&geo )

questo è un pavé di bestemmie.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D be dai era per dire che geo&geo ultimamente lo trovo noioso..... forse un pò ho esagerato :D comunque il bruco assassino e anche altri filmati li ho trovati interessanti e se cerchi bene troverai varie discussioni e anche il filmato :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho il link e non ne so nulla, ma da quello che hanno detto questo bruco prima non entrava quasi mai in contatto con gli esseri umani ma da qualche tempo, forse per i diboscamenti e vari stravolgimenti naturali, si sono moltiplicati.

Hanno delle spine su tutto il corpo e se lo pesti queste ti iniettano un veleno emotossico mi pare di ricordare...ma non sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti....discussione interessante questa sul programma...io .non lo trovo un granché...anzi aggiungerei che di programmi belli sulla natura non ce ne stanno....l'unico che mi piace davvero è Missione Natura che va su La7 che dovrebbe iniziare di nuovo tra aprile e giugno.... gli altri sono davvero scarsi! Per quanto riguarda Wild lo trovo una copia di Real TV con filmati che riguardano l'uomo e gli animali, se non fosse per i filmati di Bear Grylls non so nemmeno se lo vedrei! ... per quanto possa essere un pò falsato e preparato... le imprese di Bear sono comunque interessanti da vedere e non annoiano....le ho viste tutte su Youtube e devo dire che mi sono piaciute, ma se proprio cercate qualcosa di veramente vero dovreste vedervi Survivorman dove Les Stroud fa davvero vedere come sopravvivere nella natur, senza cose spettacolari o fantascientifiche....non ha una troupe televisiva come Bear Grylls che lo segue e aiuta, ma fa tutto in solitario con le sue telecamere :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti