Vai al contenuto

qualcuno alleva anche altri animali

ale_85

Messaggi raccomandati

Il carlino non è un cane, è un geoide urlante, grasso e irritante.

:lol:

Non è urlante! e neppure grasso !! Un pò tozzo, ecco.. ^_^

E comunque è un molossoide magnifico !! Non me lo toccare !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

carlino-o-pug.jpg

Dai, non esageriamo.  :lol: Magnifico è una parola troppo grande per questo "coso". Mi si dice che una sua peculiare caratteristica sia il rantolo polmonare...............

Son dell'idea che, molto spesso, la selezione di questi animali abbia portato a delle vere e proprie mostruosità.

Mi complimento con ale per l'allevamento di galli. Quando avevo le voliere anche io tenevo volatili particolari, avevo pavoni, fagiani dorati, argentati e imperiali, tortore colombi e oche cignoidi ( le presunte oche del campidoglio, famose a suo tempo...) Di certo non facevo mostre di bellezza o altro, attività che non ho mai considerato positive.

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

carlino-ragno.jpg

:lol:

ahahahahah

Effettivamente è curioso forte il carlino. Però questo sicuramente può essere considerato cane a differenza di un chihuahua, per esempio, che potrebbe andare bene come cibo per T. blondi.

Ritornando all'argomento, avendo avuto da sempre galline e galli giù a casa dei miei, posso sicuramente confermare che ci sono dei galli che sono spettacolari, un piumaggio assurdo (e i tuoi sono stupendi). Solo che proprio perchè ci sono cresciuto in compagnia di simili animali, quando si mettono in testa di cantare alle 4 del mattino... non è cosa buona e giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il Carlino potrebbe andare bene come cibo per Felis catus. :lol:

Confermo l'apprezzamento per i galli, nel vecchio pollaio delle mie zie pugliesi era uno spettacolo starli a guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh!

Non osate toccare il carlino!!!!

Il mio non è "normale": è il più grosso (non grasso, ha le ossa grosse. E' circa il doppio di un carlino normale, sembra quasi un bulldog!) carlino della zona!

Le sue specialità sono: rantolo polmonare (come giustamente precisava 00zxy00), russo notturno abnorme, pisciatina sulla porta e sonnambulismo.

In più può incenerirti con lo sguardo:

abcd0004v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, già va meglio, Size Matters :lol:

Più si avvicina a un Bulldog, più ottiene il mio rispetto.

Bella la foto: "Cujo, Il Rantolo Infernale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho letto "carlino" ho pensato: va portato all'idroscalo insieme al chihuahua e allo Yorkshire..sempre citando il mitico prof. Tommaselli http://www.youtube.com/watch?v=M20c9LpqSz8...feature=related

ma in effetti il tuo è fuori dalla norma, bellissima la foto!!!

Tornando al topic..belli i galli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sue specialità sono: rantolo polmonare (come giustamente precisava 00zxy00), russo notturno abnorme, pisciatina sulla porta e sonnambulismo.

Sicuro sia ben funzionante? Spero sia ancora in garanzia.....  :lol: ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti cani stupendi,anche se preferisco il gallo,non potrei mai tenere un Dogo Argentino dentro casa,non so a che sia dovuto,però i cani così "grandi" mi fanno paura fin da quanto ero piccolo ^_^ ,COmunque penso che il carlino si senta un pò estraneo insieme a tutti quei colossi quali i dogo :D

Bei esemplari :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso che il carlino si senta un pò estraneo insieme a tutti quei colossi quali i dogo

Il mio carlino sarebbe capace di mangiare la sua pappa e poi fregare quella degli altri, anche se sono dogo argentini ^_^ (magari abbaiando alla ciotola perchè la pappa è troppo calda, vi giuro lo fa sempre! :lol: ... :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animalidalmondo.com/cane/foto/carlino-o-pug.jpg

Dai, non esageriamo.  :lol: Magnifico è una parola troppo grande per questo "coso". Mi si dice che una sua peculiare caratteristica sia il rantolo polmonare...............

Non potrà mai esserci stima reciproca fra un Carlino e un Carlone... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti