Vai al contenuto

qualcuno alleva anche altri animali

ale_85

Messaggi raccomandati

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questi sono alcuni dei miei dogo argentini ne posseggo 11 :unsure: :blink: :)

imgp0020u.th.jpg

jaky17.th.jpg

liver8.th.jpg

liveepeleananna.th.jpg

mentre questi sono alcuni dei miei galli shamo dalla fiav sono definiti galli combattenti per le loro origini in giappone dove vengono ancora tutt oggi usati nei combattimenti di cui io sono contrarissimo per cui mi limito a fare le esposizioni di bellezza :)

loshuracanesblackdevil4.th.jpg

loshuracanesjimmy6.th.jpg

loshuracanesrocki5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i cani mi piacciono molto , ma sin da piccolo desideravo avere un pollaio e un porcile :) i galli e le galline mi sono sempre piaciuti li trovo belli e interessanti qualche hanno fà aiutavo a pulire un pollaio e mi ero affezzionato ad un gallo tutto bianco .....ma galli come i tuoi non li avevo mai visto sono molto belli complimenti! :unsure:

ps: vado un attimo off per chiederti una cosa.... quando aiutavo a pulire il pollaio spesso venivano uccise delle galline per venire angiate :) e io notai che ogni volta che a qualche gallina veniva tirato il collo e "strillava" poi capitava che dopo alcune galline morivano! :blink: sembrava che si lasciavano morire ... iniziavano a stare male solo dopo che qualche gallina veniva uccisa.... sembravano depresse e dopo qualche ora o il giono dopo veniva trovata morta.... forse era un caso ma capitava solo se qualche gallina veniva uccisa..... io lo dissi al padrone delle galline e mi disse che l'aveva notato anche anche lui ma che non sapeva :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni. Adoro i molossoidi, e il dogo è uno dei miei favoriti, un cane stupendo. Purtroppo ha una brutta fama e del tutto immeritata pergiunta, ma questo vale per praticamente tutti i cani che si trascinano dietro brutte nomee purtroppo.

Belli pure i galli, mi ha sempre affascinato come animale :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

i cani mi piacciono molto , ma sin da piccolo desideravo avere un pollaio e un porcile :) i galli e le galline mi sono sempre piaciuti li trovo belli e interessanti qualche hanno fà aiutavo a pulire un pollaio e mi ero affezzionato ad un gallo tutto bianco .....ma galli come i tuoi non li avevo mai visto sono molto belli complimenti! :unsure:

ps: vado un attimo off per chiederti una cosa.... quando aiutavo a pulire il pollaio spesso venivano uccise delle galline per venire angiate :) e io notai che ogni volta che a qualche gallina veniva tirato il collo e "strillava" poi capitava che dopo alcune galline morivano! :blink: sembrava che si lasciavano morire ... iniziavano a stare male solo dopo che qualche gallina veniva uccisa.... sembravano depresse e dopo qualche ora o il giono dopo veniva trovata morta.... forse era un caso ma capitava solo se qualche gallina veniva uccisa..... io lo dissi al padrone delle galline e mi disse che l'aveva notato anche anche lui ma che non sapeva :huh:

ciao grazie dei complimenti io mi affezziono a tutti i miei animali :) infatti quando devo tirare il collo a qualcuno che non uso come riproduttore perche ha dei difetti mi piange il cuore :(

per quanto riguarda le galline che muoiono a me non e mai successo io di solito quando gli tiro il collo lo faccio sotto a un portico quindi le altre galline non vedono

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei complimenti in effetti il dogo ha una bruttissima fama per colpa di gente esaltata che incitano il cane a diventare cattivo perche il cane per loro piu cattivo è meglio è ma qualsiasi cane anche la razza piu tranquilla del mondo se incitato fin da cucciolo diventa cattivo

grazie anche a te bomba dei complimenti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per questi stupendi cani, i dogo argentino assieme ai bull terrier sono i miei cani preferiti, purtroppo per motivi di spazio non ho mai potuto tenerli, ma spero in un futuro di poterne avere uno.

Anche se i galli non mi piacciono molto, ti faccio comunque i complimenti per i tuoi esemplari.

Tornando a noi e rispondendo alla tua domanda che animali alleviamo oltre ai ragni, io allevo diversi serpenti apparteneti al genere Lampropeltis, Lamprophis, Elaphe, ho alcuni Eublepharis macularius, 1 gatto e 2 simpaticissime ratte.

Link al commento
Condividi su altri siti