HellSurfist Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ho postato questo argomento qui perchè non sapevo dove postare. Oggi pomeriggio ho deciso di liberare la mia Lycosidae Pardosa sotto consiglio del forum ... l' ho liberata in giardino insieme ai suoi piccoli ... solo che un' ora fà me la sono trovata vicino alla pora di casa e lo rimessa nel giardino. Volevo chiedere se è loro abitudine tornare indietro o se il giardino non era l' habitat ideale Grazie Hellsurfist Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Di certo non "ritonano" Potrebbe essere naturalmente un altro esemplare. I componenti di questo genere vivono nei prati, quindi di sicuro non hai sbagliato a liberarlo in giardino. Ps: non serve aggiungere Lycosidae al nome generico del ragno. Inoltre Lycosidae è la famiglia e non va in corsivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HellSurfist Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Grazie la puntualizzazione sullo scrivere il nome pensavo fosse giusto e invece ho sbagliato Comunque dopo averlo rilasciato sono stato ad osservarlo ed è di nuovo tornato verso casa e così lo ho riportato nella riva dove lo avevo trovato p.s. quindi per il nome dovrei scrivere Pardosa sp. o Pardosa e basta ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Senza andare troppo off topic: Nel tuo caso si può omettere la desinenza sp. dato che stiamo parlando di un ragno in generale e non stiamo trattando un argomento in cui è fondamentale distinguere varie specie tra di loro. Insomma, per essere più discorsivi si può omettere la desinenza sp. ps: solo ora vedo la C*****a di carletto Apprezza, gli sarà costata ore e ore di fatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HellSurfist Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 sisi apprezzo xD è molto carino il poster XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Carlo, sei un maledetto ladro di battute, sappilo. Da un con il nickname colorato di blu non me lo sarei mai aspettato, tzk! Ovviamente il fotomontaggio è clamoroso e meritevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Siamo in off topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Continuo con l'O.T...... Buahahahahahahahahahahahah!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 questa è mondiale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 allora non siamo soli Piepa! ci sono altri dementi come noi qui dentro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiCe_Spider Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Bella Carlo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AraknoShock Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ahahahahahah!!! Solo ora l'ho vista! ...Carlo quando s'impegna s'impegna! LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati