zyrquel Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2009 mi chiamo max, 34anni, al momento girovago per il nord-ovest in cerca di fortuna ci sono naturalisti amanti della fotografia e fotografi amanti della natura...io di certo faccio parte della seconda categoria quindi, spesso e volentieri, mi capita di aver bisogno di un aiutino, sopratutto per l'identificazione di bestie, bestioline e bestiacce cercate di sopportarmi :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2009 benvenuto zyrquel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Benvenutissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Benvenuto, attendiamo foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Sei il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Benvenuto...ci aspettiamo belle foto allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati