00xyz00 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 L'esemplare è ancora in vita, probabilmente sarà una femmina. In primavera ha effettuato una muta ma anche questa volta l'ha polverizzata e usata come addobbo per la parte piu interna del cunicolo. Gia da tempo aveva ricreato il tipico lembo di tela e terra utile per coprire l'ingresso del cunicolo, mangia con appetito facendosi trovare in prossimità della botola durante le ore notturne e per il resto...... nulla da dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Buono a sapersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Buonissimo... malgrado tutto io li trovo interessanti lo stesso e credo che prima o poi un trapdoor (magari un mesotelide) me lo piglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 A me va bene invece anche una bottiglia vuota....sapere che è lì in agguato non ha prezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 A me va bene invece anche una bottiglia vuota....sapere che è lì in agguato non ha prezzo! Oppure morto.... e tu non lo sai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 LOL In effetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Vero! Ma ogni tanto annuso le teche e i barattoli! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Non dirlo in giro però che fai ste cose LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Oggi è un gran giorno.L'ho beccata con le zampe fuori, forse in attesa di prede. Un evento memorabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ovazioneeee....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ...loro ci spiano quando noi non li vediamo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Lei sà che tu sai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Stamattina ho avuto una sorpresa, di quelle che non ti aspetteresti mai.Stavo spostando dei libri quando mi cade l'occhio sul barattolo di Ancylotrypa sp. E la vedi li, addome maestoso, in bella mostra. Si è anche fatta fotografare :PDa questa potete facilmente valutarne le dimensioni, devo dire che rispetto a quando l'ho presa è cresciuta. Non si fa problemi a schierarsi in formazione d'attacco al minimo disturbo Ho notato che, oltre ad uscire del cunicolo, ha steso molta tela sul substrato (la si vede nella seconda foto), tela che nella foto di qualche post sopra non era presente. Forse il caldo degli ultimi giorni la spinge a fare qualcosa, ad attirare maschi, o forse cerca acqua visto che ultimamente l'ho tenuta secca.Vi aggiornerò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Quanto mi piacciono questi aggiornamenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Piacciono anche a me, soprattutto se la bestiola è in periodo "esibizionista"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati