samuelitos Inviato 5 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ragazzi miei neanche a dirlo hogna radiata è uscito dalla tana dopo la muta e subito a attaccato il suo coinquilino salticidae...ora sono contento che è fuori di li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelitos Inviato 5 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 si ragazzi in effetti ha fatto la muta e sono felicissimo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Hogna radiata è uscito dalla tana dopo la muta e subito Ha attaccato il suo coinquilino Salticidae Non mi sembra una cosa da andarne fieri non avevi altre prede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ^^^ Se le sarà mangiate il Salticidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelitos Inviato 5 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 infatti comunque è diventata davvero grande quando amo questo aracnide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 In alcuni post,riecheggiano preoccupanti ed oscuri segnali che richiamano tempi bui.... Che il filone "eddyano" stia tornando..??? ... ... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2009 ^^^ noooooo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cico Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 ciao samuelitos ... riesci a postare una foto più chiara, ben visibile.... vorrei vedere meglio il tuo Lycosidae... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelitos Inviato 7 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 ragazzi appena trovo il cavetto usb carico foto pre-muta e post-muta solo che sono riuscito a fare poche foto post-muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelitos Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 dopo 9 giorni dalla muta Hogna Radiata ha rifatto la muta però questa volta su un tronco...questo fatto dipende da una alimentazione costante e quindi un'accresciento dal punto di vista fisico del ragno o semplicemente pura casualità? (però sono contento ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ^^^ Dopo 9 giorni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelitos Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 eh si ragazzi vedendo la data dell'ultimo post ho semplicemente dedotto che l'ha fatta dopo 9-10 giorni me l'ha fatta ancora e la cosa che mi sorprende è che la prima volta stava sotto terra in buco per circa una settimana invece questa la muta è avvenuta in 12 ore più o meno...non so he dirvi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 In alcuni post,riecheggiano preoccupanti ed oscuri segnali che richiamano tempi bui.... Che il filone "eddyano" stia tornando..??? Ahimè.... :rolleyes: .... ahinoi...... dopo 9 giorni dalla muta Hogna Radiata ha rifatto la muta però questa volta su un tronco...questo fatto dipende da una alimentazione costante e quindi un'accresciento dal punto di vista fisico del ragno o semplicemente pura casualità? (però sono contento ) .. .. :rolleyes: .....sei sicuro???? .. :rolleyes: eh si ragazzi vedendo la data dell'ultimo post ho semplicemente dedotto che l'ha fatta dopo 9-10 giorni me l'ha fatta ancora e la cosa che mi sorprende è che la prima volta stava sotto terra in buco per circa una settimana invece questa la muta è avvenuta in 12 ore più o meno...non so he dirvi.... .. :rolleyes: .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuelitos Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 qualcuno saprebbe darmi una risposta migliore?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 se fossi in te posterei altre foto,tranquillo che male non fa vorremmo sapere meglio la situazione,ci sono state infatti risposte di dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati