Alex Harris Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Giochino rivalutato alla terza prova, quando ho cominciato a capire i meccanismi Risultato: 3 pipistrelli fatti fuori e l'ultimo che m'ha distrutto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 La mia ragazza è la madre segreta di Batman e SpiderMan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Cioè questo arriva e ci fa fare la figura dei dilettanti! Che amarezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma come diamine hai fatto?Quanti punti valgono sti pipistrelli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Harris Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Cioè questo arriva e ci fa fare la figura dei dilettanti!Che amarezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma come diamine hai fatto?Quanti punti valgono sti pipistrelli? Per essere pignoli sono una donzella Per quanto riguarda il pipistrello ho creato una specie di tela invalicabile e quando è arrivato ci si è incastrato, così mi sono fiondata e l'ho divorato. L'ultimo m'ha fregato perché ero presa a far fuori un uccello e una farfalla e non ho avuto tempo Però non ricordo quanto valgono, non ci ho guardato, ma credo circa duemila punti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Harris Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 La mia ragazza è la madre segreta di Batman e SpiderMan. Di Batman ne dubito visto che di pipistrelli me ne sono cibata Di Spiderman senza alcun dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Per essere pignoli sono una donzella Grave errore ammetterlo pubblicamente! Ora il tuo profilo sarà uno dei più cliccati!!! Siccome non ho capito molto bene... The_Reaper è il tuo damo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Pivelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Harris Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Applausi capo Siccome non ho capito molto bene... The_Reaper è il tuo damo? Ebbene sì, capita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Siccome non ho capito molto bene... The_Reaper è il tuo damo? Si un Damo variegatus LOL Comunque Carlo ha appena messo a tacere qualsiasi apparato stridulatorio con la sua performance (di sicuro avrà avuto qualche agevolazione in quanto moderatore ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
predalien Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Mamma mia Complimenti Alex harris e 00xyz00 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Alex scusa non sapevo che sei una donzella! Beh a stare con The reaper ci credo che poi ti mangi i pipistrelli! (per The reaper gioco eh!) Complimenti 00xyz00 sei bravo.............con photoshop! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Sgamato subito....me lo diceva Reaper che non dovevo mettere la sesta cifra! E io che volevo postare questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Sgamato subito....me lo diceva Reaper che non dovevo mettere la sesta cifra! Hai tolto l'ape ma non il resto della ragnatela!hihihi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Harris Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Sgamato subito....me lo diceva Reaper che non dovevo mettere la sesta cifra! E io che volevo postare questa... http://img80.imageshack.us/img80/7065/pivelli3.png Pensa che io la sesta cifra manco l'avevo vista PS. Sarebbe bellissimo il livello contro Spiderman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati