Jump to content

The Spider Web Game

predalien

Recommended Posts

Questo gioco apparentemenete semplice è più complicato e coinvolgente di quanto non sembri a prima vista

2evgody.jpg

http://www.digyourowngrave.com/arachnophil...pider-web-game/

Con il vostro muose controllerete un ragno e dovrete costruire i raggi della vostra ragnatela in maniera tale da riuscire a intrappolare le prede cercando di fare in modo che la forma sia robusta e possibilmente intricata, per farlo tenete premuto il tasto sinistro del mouse e puntatelo nel punto desiderato

Tuttavia il prima possibile dovrete anche cibarvi delle prede che rimarranno impigliate nella vostra tela, soprattutto perchè sono fonte di nutrimento e "caricano" la vostra riserva di tela, alcune ci mettono poco ad essere consumate, come le mosche, altre invece necessitano di qualche secondo

Tuttavia la vostra ragnatela non è eterna, alcuni raggi prima o poi cederanno per le continue catture, e più la preda è grossa più danno procurerà alla struttura (un cervo volante è in grado di abbattere senza problemi una semplice tela poco lavorata)

Tenete a mente :

-Quando molte prede rimangono impigliate sulla tela invece di muovervi passo per passo tra i raggi puntate direttamente al bersaglio, il ragno troverà automaticamente il percorso più veloce

-Solitamente quando vedrete rompersi un raggio (o un intera area) invece di accorrere immediatamente sul posto mirate subito al centro della tela (se esiste ancora) e dal punto centrale ricreate i raggi principali per poi ricostruire la struttura

*Nella modalità ART MODE potrete impratichirvi nel costruire diversi tipi di tele che magari sono più efficaci con una preda o l'altra

Il mio punteggio attuale è 630 (i cervi volanti devastano tutto e non mi lasciano il tempo di rammendare :P )

Io 1986, a un certo punto mi si è dissolta la tela e io :P

Comunque la struttura confusa e caotica a mò di Theriididae vince contro quella ordinata da Araneidae, assolutamente.

Nooooo..The Reaper!

Da te mi aspettavo di più..."pensa come un ragno"... torniamo a studiare le tele allora! :D

I ragni non pensano, si limitano a sprecare tela, oltre a pretendere cibo gratis e riscaldamento autonomo. :P

EDIT:

2276

per oggi basta :D

Nuovo record

A casa tutti quanti, per ora:

badabem.png

:P

Ps, chi mi mangia il pipistrello è da standing ovation, è passato nella mia ragnatela come un Intercity. :D

Ps, chi mi mangia il pipistrello è da standing ovation, è passato nella mia ragnatela come un Intercity.

O era in ritardo o l'hai perso, insomma. :P

:D

Nuovo record

A casa tutti quanti, per ora:

badabem.png

:P

Ps, chi mi mangia il pipistrello è da standing ovation, è passato nella mia ragnatela come un Intercity. :D

A chi a casa?!

immaginespp.jpg

A chi a casa?!

Chissà.. :D

badabem2.png

Appena inizi a far fuori farfalle colorate e colibrì i punti salgono in fretta! ;)

Ma il pipistrello ancora niente, anzi, è lui che ha iniziato a distrugger tutto, poi i suoi baldi compari hanno fatto il resto... :D