Ospite Giordano-Bruno Inviato 28 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2003 Ok,io ho torto e voi avete ragione;voi siete grandi io sono piccolo,giustamente voi siete livello advance member e super member,io un semplice average....che disdetta!!!!!!!Forse sono proprio piu' ignorante di voi....un chimico mi deve spiegare e io non capisco???é probabile,sono scemo!!!sono down perche' non sparo una topic intelligente?é vero!!!voi avete sempre avuto ragione...ma posso permettermi di parlare a vossignoria???Io ho una mia tesi:la vermiculite non la usero' mai per i miei ragni perchè: 1-Non è presente nell'ambiente naturale dei nostri ragni 2-esistono dei materiali idonei all'allevamento dei ragni:torba,paciamatura..... BASTA,tutto qui e scusate se ESISTO ALOHà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 28 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2003 francamente mi sembra tu stia esagerando!!!E che cavolo, cosa ti abbiamo detto di male? Se vuoi solo aver ragione, cosa posti a fare su un NG? I toni qui sono sempre stati abbastanza pacati, se vuoi rimanere sei sicuramente bene accetto(tralascia però le menate dell'io son piccolo e voi no ecc. ecc.non c'è il nonnismo qui)se proprio vuoi andartene, bhe, pace, non sarò certo io a trattenerti, cerca di modificare le tue reazioni alle critiche comunque! :-)) Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 28 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2003 Una teoria è vera finche non viene smentita. satanika sei un seguace di Popper?[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 28 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2003 Ho sempre amato discutere con le persone,finchè è possibile...sono abbastanza maturo da valutare le mie azioni e aleli per piacere fai le critiche a kristal....è lei che mi ha dato dell'ignorante e di solito non do importanza a queste cose perchè io non sono come l'acqua che reagisce al fuoco,so lasciar perdere e trattenermi..ok?ma in questi casi è intollerabile!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 28 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2003 Adesso, Giordano, mi metti una curiosità: quanti annio hai? Quando hai detto che sei piccolo mi hai proprio incuriosito. Sai, di solito non mi chiedo l'età di chi scrive qui, secondo me conta di più l'esperienza, uno può avere 80 anni, ma se si è appena preso il primo ragno, magari il suo parere non è granché! Comunque se ti arrabbi e sparisci....beh, mi dispiace. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2003 Ho riletto attentamente la discussione. Tutti possono esprimere un'opinione e scopo del forum è anche contrastarla. Per questo è un forum di discussione. Purché si parli di ragni. Per puro esempio, mi trovo d'accordo con Giordano per ciò che riguarda la vermiculite (anche se non la criminalizzo, anzi l’ho usata a lungo prima di sostituirla con altro e la uso ancora per gli esemplari da ragnatela), mentre sono assolutamente allineato agli altri sul discorso di sconsigliare la sovralimentazione come norma. Le "sparate" sul personale non vanno invece bene all'interno di questo spazio. E per questo intendo “Ok,io ho torto e voi avete ragione; voi siete grandi io sono piccolo,giustamente voi siete livello advance member e super member, io un semplice average....che disdetta!!!!!!" Questa è una polemica poco edificante per il forum. Immagino che qualche cosa abbia innervosito Giordano (forse per "tanto anche se venisse a spiegartelo un chimico non otterrebe soddisfazione") e questo abbia portato ad una reazione in effetti eccessiva. Capita anche a me a volte. Ma deve finire qui. Per chiarimenti potete contattarmi in privato. Il topic è chiuso. Matteo G º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati