Simone 90 Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) ciao a tutti ieri ho trovato questo ragno dietro l\'anta della mia porta. ecco le foto. la prima è venuta meglio la seconda un po\' meno mi dite di che si tratta per cortesia? grazie in anticipo. Modificato 6 Febbraio 2009 da 00xyz00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ciao almeno io non vedo nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Foto molto sfuocata ma dovrebbe essere un esemplare di Zoropsis spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 90 Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 e pericoloso o è innocuo? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Può reagire se infastidito costantemente, ma il morso provoca solo un po' di bruciore. Nella zona interessata successivamente si viene a formare una piccolissima area necrotizzata che scomparirà in poco tempo (questione di giorni). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 C'è una scheda molto completa sul sito statico se vuoi approfondire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 90 Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ok grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Confermo l'identificazione di Piergy... Spesso esemplari di questa specie trovano ricovero fra le scanalature delle ante di porte e finestre. Un mese fa nella stessa porta ho trovato 2 femmine adulte e un giovane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Comunque tranquillo,tutto è fuorchè un ragno da considerare pericoloso . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 90 Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ok grazie mille. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati