PiErGy Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Bene, penso di aver vinto il premio annuale di nerdaggine dopo aver riprodotto una specie non ben identificata del genere Euryopis, ragno mirmecofago che sto trovando molto interessante... <_> Ecco l'ovisacco su un pezzetto di carta assorbente asciutta con gli slings appena indipendenti: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Titolo assicurato Piergiorgio!!!! Comunque complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Questo ragazzo è senza confini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 LOOOOL!! MITICO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Rinnovo i complimenti, Piergy si distingue sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ma quante ne sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Che carini! Complimentissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Mmm.... Euryopis..... si,come no..!! vabbè diciamo che faccio finta di conoscerlo!!! Complimentoni per questa riproduzione senz'altro di nicchia..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Che bestie FIERE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: Euryopis giovani di 2mm scarsi catturare enormi formiche del genere Messor di quasi 1cm di lunghezza e con il solo capo più grande dell'intero corpo del ragno! E ho visto tali formiche morire in meno di due minuti, dopo il morso del Theridiidae in questione... E tutti quei momenti andranno perduti... Vabbè, stop. :rolleyes: Spero di riuscire a immortalarne uno mentre caccia, sono notevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati