Vai al contenuto

Pantera?

cobra

Messaggi raccomandati

Oggi come tutti i giorni mi sveglio alle 6 e subito vado a vedere un po di tv,metto al 6 e mi vedo un po di studio aperto,sono rimasto colpito da una vicenda che riguardavano delle foto scattate in provincia di avellino se non sbaglio,in queste foto si vedeva un felino nero,probabilmente una pantera,non penso che era un grosso gatto nero,perche poi le impronte erano proprio quelle di una pantera,Voi pensate sia una pantera?Comunque il fatto piu inquetante e che proprio in quelle zone è stato rinvenuto il corpo di un bambino di 9 anni (non so se avete sentito parlare della vicenda)sbranato da un animale,si parlava di cani,comunque non è un po strana questa strana coincidenza e la vicinanza del luogo in cui è stata fotografata la pantera e quello in cui è stato trovato il cadavere del povero ragazzo?

Voi che ne pensate? ;)

Vi lascio l articolo

http://napoli.repubblica.it/dettaglio/Aria...39963?ref=rephp

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire?!? Me lo ricordo il fatto del bambino..

Comunque un avvistamento di una pantera c'era stato pure qualche anno fa nei dintorni di Roma e alla fine avevano scoperto che era scappata dal giardino di un attore di film minori...

Vediamo questa storia come va a finire... sempre che si tratti di una pantera.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm... :lol: non mi convince molto..non è la prima volta che cercano di appiopparci pantere mangia-uomini in giro per l'Italia,..non appena accadono fatti strani ,vengono tirate dentro le pantere!!mai un altro tipo di predatore poi,che so,tigri,leoni...no.. sempre e solo pantere!!!!

oltretutto la foto mi sembra la stessa che girò a Roma anni fà...quando appunto si sparse voce che per le campagne cittadine so aggirasse tale felino...scappato da un circo si disse...dopo un pò il tutto fu smentito e ovviamente nessuna traccia del gattone...

Tutto può essere per carità,però dubitare è lecito..fosse la volta buona che vi sia sul serio una pantera in giro però !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ci fa una pantera, che è notturna, in mezzo ad un cappo in pieno giorno?

mmmm... :lol: non mi convince molto..non è la prima volta che cercano di appiopparci pantere mangia-uomini in giro per l'Italia ....

oltretutto la foto mi sembra la stessa che girò a Roma anni fà...

d'accordo con entrambi, secondo me è una bufala!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ho sentito al tg5 che due rottwailer hanno attaccato il loro proprietario ;) chissà come li ha tirati su bene... :lol:

Scherzi a parte, credo anche io che sia una "bufala" ed è pure montata male...una pantera che prende il sole del mezzogiorno in un campo :D e nessuna traccia fresca e decente in giro...mah...

Se c'è, speriamo che si mangi qualche politico ladro.

http://it.youtube.com/watch?v=SD-97216xuo

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono un po' perplesso; però, di imbecilli che tengono belve in casa ce ne sono.

Comunque, mi sembra improbabile che abbia sbranato il bambino; una pantera (cioè un leopardo) se lo sarebbe portato su un albero e lo avrebbe mangiato fino all'ultima briciola.

Sbranarlo e lasciarlo lì è più da cani randagi.

Un dubbio, però, mi viene: si tratta di bufale che, per qualche motivo, qualcuno ha interesse a far sembrare vere per un po', oppure si tratta di cose vere che, a problema risolto, qualcuno ha interesse a far sembrare bufale per non creare allarmismo e imbarazzo? :lol:

Ciao

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pantera?

E' una pantera?

Potrebbe essere effettivamente una pantera?

Ma sarà poi effettivamente così?

Scopritelo, su Rieducational Channel."

vulvia0kxpq1.jpg

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti