Vai al contenuto

Richiesta informazioni

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Sono laureata in Scienze Naturali e faccio l'insegnante in una scuola secondaria di primo grado. Ho intenzione di partecipare ad un concorso in occasione del "Darwin day" e mi piacerebbe inventare una favola sul ragno palombaro. Purtroppo ho bisogno di notizie sulla sua evoluzione e sulla sua etologia. Leggendo tutte le notizie nel Vs. sito, che, tra l'altro, mi piace molto, non ho trovato quanto mi serve. Mi potete indicare la bibliografia? E dove potrei trovare i testi? Sono di Busto Arsizio.

(Mi sono letta tutte le regole del forum, spero di essere nel luogo giusto per fare le mie domande). Vi ringrazio molto. Cristina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se nessuno ti ha risposto; riguardo questo ragno che io sappia non è stato scritto molto in lingua italiana. Puoi cercare in rete ma troverai cose tecnicissime in inglese. Se non trovi niente dicci e proviamo a tradurre insieme ed analizzare i testi :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo un bell'articolo su Airone, ma si parla degli anni '80....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo un bell'articolo su Airone, ma si parla degli anni '80....

Io ho un po' di numeri di airone degli '80, provo a dare un'occhiata, magari siamo fortunati! :)

Link al commento
Condividi su altri siti