vale46 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ciao a tutti,io abito a milano e ho già detto che vicino conosco un posto con dei campi enormi(simili a campagna)e dei fitti boschi,vorrei allevare un ragno che va a caccia in terra!!cosami consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ciao a tutti,io abito a milano e ho già detto che vicino conosco un posto con dei campi enormi(simili a campagna)e dei fitti boschi,vorrei allevare un ragno che va a caccia in terra!!cosami consigliate??? puoi spiegare meglio il concetto di "va a caccia in terra"? Ovviamente ti consiglio a priori Hogna radiata, ma in questo periodo troverai solo esemplari adulti alla fine del loro ciclo vitale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ciao che cacciano a terra,no che fanno la ragnatela,come la posso prendere???con una trappola a caduta???dove la trovo???grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ,come la posso prendere???con una trappola a caduta???dove la trovo???grazie mille Oppure con questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 la trappola a caduta va bene o esce fuori pure con le pareti lisce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 La trappola a caduta può andare bene.. per evitare fughe usa un contenitore abbastanza alto e con pareti lisce. L'unico inconveniente è che dentro ci cadrà di tutto.. Se ci cadranno due ragni resterà il più grosso. Comunque puoi sempre andare in campagna e cercare nei prati o campi non coltivati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ciao che cosa ci dovrei mettere come esca???io conosco un posto dove ho visto una femmina con dei piccoli e ieri un morto,cosa dovrei inserire come esca???grazie henry per avermi risposto :rolleyes: quale è il posto migliore???inmezzo a un campo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Lascia perdere l'esca, che coi ragni non funziona (a parte, forse, con i Loxosceles). Puoi provare a sollevare le pietre; ci puoi trovare una tana come questa. http://img374.imageshack.us/img374/4918/ho...oilsassoqc1.jpg Mi raccomando, dopo sollevate le pietre, rimettile com'erano, accertandoti di non schiacciare nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 grazie ma l'esemplare come si fa ad farlo uscire??il buco dell'entrata :rolleyes: quanto è grande?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 lo devi attirare fuori simulando il movimento di una preda all'imboccatura della tana.aiutati con un bastoncino o uno stelo d'erba.nel caso il ragno esca,sii celere nel catturarlo..senza fargl male però.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 grazie mille ,oggi ci proverò e vi farò sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ciao che cosa ci dovrei mettere come esca???io conosco un posto dove ho visto una femmina con dei piccoli e ieri un morto,cosa dovrei inserire come esca???grazie henry per avermi risposto :rolleyes: quale è il posto migliore???inmezzo a un campo??? e ieri un morto ?? che significa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Credo intendesse un esemplare morto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 si un lycoside morto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati