franco Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Ringraziando anztutto l'aiuto di Roccolucio e la sempre gradita disponibilità di Migdan potete ammirare questa bellissima opera. La foto, l'ho scatta a Parigi, ai giardini di Tuilleries, antistanti al Louvre, l'ho trovata interessante ma purtroppo sprovvista di altre indicazioni.Buona giornata autti voi,Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Ciao Franco, l'opera in questione è dell'artista Louise Bourgeois e si intitola "Maman" (bronzo, marmo e acciaio, 1999; dovrebbe essere stata prodotta in 6 copie). Rappresenta il rapporto dell’artista con la madre e, più in generale, con la maternità. La scultura, che dovrebbe essere alta circa 9 metri con un legspan di 10, rappresenta un ragno femmina che cura le sue uova (in marmo). Ciao Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 A ona prima occhiata grossolana "mamma" potrebbe essere un Pholcidae! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Rappresenta il rapporto dell’artista con la madre e, più in generale, con la maternità. santi numi..!!!ha avuto un'infanzia felice il ragazzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 La madre di una amica di mia sorella ha saputo che allevo queste bestiacce strane.. Essendo una donna che si interessa di arte mi ha detto che se mi piacciono i ragni devo essere per forza molto legato a mia madre e che ci vado molto d'accordo, un rapporto speciale insomma... Fatto sta che io sono quasi sempre da mio padre per stare di meno con mia madre perchè non la sopporto... :rolleyes: C'ha propio azzeccato la tipa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 io una statua cosi me la metterei in giardino, sissignore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Finalmente qualcuno che ha un po' di buon gusto La scultura, che dovrebbe essere alta circa 9 metri con un legspan di 10 Ahah ciao ciao Theraphosa ora vi tocca abbassare i pedipalpi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Ahah ciao ciao Theraphosa ora vi tocca abbassare i pedipalpi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati