Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo alberto è sono nuovo !

mi sono iscritto a questo forum perchè ho acquistato le mie prime migali...maschio e femmina di brachypelma sabolosum !

sono ancora molto giovani

sono un pò inesperto...so quello che devo sapere ma nn tutto !

quindi spero molto di contare sul vosto aiuto quando ne avrò bisogno !!

grazie ciao a tutti

sei a conoscenza della legge attualemente vigente in italia vero..??

come mai un maschio e una femmina..???dato che sei inesperto non vorrei avessi intenzione di tentare un accoppiamento...ma sicuramente non è così..vero..??

Dài, non è il caso di rispondere così ad un topic di presentazione. I ragni sono già stati acquistati (spero comunque che l'acquisto sia stato ben ponderato) e semmai in un futuro recente TheWolf92 chiederà qualcosa in merito ad una riproduzione, gli si risponderà come è meglio.

Per adesso non posso che dire: benvenuto. :unsure:

Dài, non è il caso di rispondere così ad un topic di presentazione.

beh ho solo risposto con due domande..non ci vedo nulla di lesivo...

benvenuto comunque..

ciao ragazzi... :rolleyes:

cmq aracno...stai tranquilllo tanto nn ti devi preoccupare di come le ho prese... :unsure: :ph34r:

le ho prese da un privato e cmq il cites ce li ho !

cmq nn sono cosi scemo da farli :lol: accoppiare :angry: sopprattutto adesso che sono giovani !

quando dovrò farlo da adulte ovviamente chiederò aiuto !!

ne approfitto per chiedervi come posso maneggiare un ragno al meglio...

so che si deve fare il meno possibile...ma quando lo devo fare preferirei farlo al meglio..

ciao ragazzi

ne approfitto per chiedervi come posso maneggiare un ragno al meglio...

so che si deve fare il meno possibile...ma quando lo devo fare preferirei farlo al meglio..

Inutile dire che mani e ragni devono stare alla larga. :ph34r: