modok81 Inviato 29 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2002 domandina da neofita....vorrei sapere quanto a lungo può digiunare una grammostola rosea (senza ovviamente che ne soffra)e se ci sono tecniche che permettono di lasciare un ragno nella sua teca senza cure per un periodo prolungato (un mese o poco più). Lo chiedo perchè sto prendendo il suddetto ragno a gennaio però, studiando a parma, ad agosto torno a casa. Sono angosciato dal pensiero di come fare ad "accudire" il mio ospite in questo lasso di tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 29 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2002 dunque un mesetto di digiuno lo dovrebbe reggere, ma non penso che la tua grammostola ne sarebbe tanto contenta... le soluzioni sarebbero: a)portartela a casa; b)chiedere a un amico (furbo possibilmente) di passare a guardarla quando non ci sei; c)affidarla a un amico/negoziante fidato. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 29 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2002 Il problema non sta tanto nel digiuno, ma nel mantenere l'umidità adeguata nel terrario durante il mese d'assenza. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 29 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2002 Esatto problema umidità importatntissimo! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 29 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2002 e per l'umidità non ci sarebbe una soluzione....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...