The_Reaper Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 The Reaper e l' " " Highlander femmina di Holconia........ " ...... Ma chi la ammazza questa qua! Siamo a due anni e mezzo ormai.. Comunque ben felice di aver calcolato male i tempi della schiusa del cocoon, la figura della madre con i piccoli attorno è decisamente accattivante Oltretutto, confrontando la foto di qualche settimana fa raffigurante il cocoon, si può notare come la femmina (credo ieri sera) abbia rafforzato la struttura di tela attorno, forse proprio per garantire agli sling maggiore spazio e appigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Bravo Pierpa... Come sei fortunato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Complimentoni anche da parte mia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Ma chi la ammazza questa qua! Già.......... ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Roba Leggendaria..!! Le Droso sono in arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Roba Leggendaria..!! La femmina di Holconia ha fatto un altro cocoon, aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 l'invasione è in atto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Mi duole comunicare al forum che la mia femmina "Highlander" è deceduta in questi giorni. Dopo due anni e otto mesi di vita (mi sa che mi toccherà modificare la scheda di allevamento!), e 4 cocoon (di cui uno sterile) sfornati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 beh, prima di morire però si è data parecchio da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Si, con buona pace della mia sanità mentale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Mi pare di capire che ti tocca far fronte ad una vera e propria invasione. Sei riuscito a contare quanti sono in tutto fin'ora? Installiamo delle colonie di droso in tutta italia e te le mandiamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Mi pare di capire che ti tocca far fronte ad una vera e propria invasione.Sei riuscito a contare quanti sono in tutto fin'ora? Installiamo delle colonie di droso in tutta italia e te le mandiamo? No beh, l'invasione è stata arginata in varie maniere, ora come ora ho solo due "eredi", rispettivamente del secondo e terzo cocoon (quelli del primo cocoon invece sono passati per Cesena 2008). Conservatevi le drosofile, quindi Comunque di sling ne uscivano in media 80-100 per cocoon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 alla faccia....!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 fiuu, meno male, già mi aspettavo di dover assistere a scene tipo film Aracnofobia Comunque sia, complimenti, davvero una specie molto interessante e complimenti a te perchè mi è parso di capire che sono delle pesti da gestire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati