Vai al contenuto

Fiera Rovigo "Wild Italy" 2008

Messaggi raccomandati

Io ero uno dei primi 5 che ha pagato con i 50 euro... aveva ancora il resto :P

Avevo una polo Burberry blu, occhiali neri Vuarnet anni 80 e cappellino Guinness.. magari mi hai visto !

No, non ho fatto caso :D Ecco di chi è la colpa allora... :ph34r: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccomi qui con un ritardo mostruuoso e dopo eoni che non scrivo più su questo forum.

Gran bella manifestazione ma soprattutto , come sempre, gran bella gente.

Mi ha fatto un piacere immenso rivedere tanti vecchi amici (alcuni per la prima volta dopo quasi dieci anni che ci conosciamo) e soprattutto mi ha fatto piacere vedere tante facce nuove.

In particolare Matteo G e Migdan che dopo anni, tanti, che li conosco sono finalmente riuscito ad incontrare per circa 5 minuti, tarantonio e melody a cui rifaccio i complimentoni, Davide che ormai conosco da una vita :P e che ogni volta col suo entusiasmo mi fa tornare la voglia di continuare, Dino Schiff amico inossidabile al quale sono molto legato, Zalix altro amico di vecchia data che non vedevo da un po e che stimo tantissimo, the Reaper che per ironia della sorte io non conoscevo ma lui conosceva me..., e tutti quelli che sicuramente dimentico.

Mi spiace solo non aver incrociato FabioDV, ma penso che ci incroceremo presto o a longarone o all'EEE2008.

Insomma tagliando corto, un grazie a tutti, mi sono passato una splendida giornata.

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.....

Mi scuso per questo mostruoso ritardo nell scrivere..... ma sono preso da "questioni famigliari" ( ci sono i miei parenti dalla germania in visita a casa mia e vi dico è un stress :D )

la fiera....

che dire....

non saprei manco dove cominciare.... è stato un esperienza fantastica.... ricca di ogni tipo di emozione....

MatteoG... grandioso, mitico e simpaticissimo...( e mi sono anche ricreduto su tuo conto.. ma gia sai ne abbiamo parlato :P ) è stato un onore conoscerti

Migdan... Miticooooo

Aria... magnifica come sempre

Tarantonio... Grazier per avermi sOpportata e sUpportata

Vincenzo Salvatico... uomo di sapienza che mi ha aiutato in tanti modi grazie

The Reaper... divertentissimo

oolong... credo che ho mai conosciuto un ragazzo di cosi giovanne età con una preperazione simile.. il orgoglio della "nuova Aracnofilia"

Henry... grande

Cipu.. carinissima

EddyX .. unico

Ste.. meraviglioso e unico ( ottimo vino )

Blackskull... Lambrusco fantastico

Aracnojack.. grande

xy00z.. u' pezz' i uomm

Dago62... MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Zalix.. sempre lo stesso ( ma potevi dormire un po in piu :D )

NickFallo... piacere averti conosciuto

Fdv... piacere averti rivisto

Spero sul serio di non aver dimenticato nessuno.. ma ho visto fin troppe facce e sentito fin troppe persone prestarsi... giuro se ho dimenticato qualcuno mi scuso e chiedo venia...

La cena di sabato sera era meravigliosa... credo di poter dire che era una serata piacevolissima e straordinaria....

Un particolare GRAZIE DI CUORE va a Cristina e il LARDO.... anche se non potevano rimanere a cena mi ha fatto molto piu che piacere rivedervi!!!! GRAZIE

Ora mi senti di dire anche un SINCERO E ENORME GRAZIE A DINO SCHIFF... che un altravolta ha provato "FATTI E NON PUGNETTE!!!! Semplicemente Grandioso questo uomo... se prende una cosa di mira è peggio di un mastino napoletano.... NON MOLLA PIU!!!!! :D

Vi ringrazio che siete venuti tutti.. una fiera non vive di solo esposiorti e animali... ma vive di VOI!!! Grazie a tutti voi!!

Si ci becca alla prossima fiera!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NIckfallo..buahahhahaha!

Grazie per le foto e i racconti, fanno emergere una bella atmosfera, si vede che siete stati proprio bene!!

Mi dispiace troppo di non essere potuta venire questa volta, avrei voluto rivedere/conoscere molti di voi.

In ogni caso sono stata più che presente telefonicamente e ho avuto modo di salutare molti amici..credo che sia Mig che Franco (grazie per i regali e gli acquisti!) a furia di sentirmi abbiano avuto gli incubi notturni..ahahha :D :lol:

Spero di esserci alla prossima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, ho rivisto blackgrammostola (abbiam chiacchierato anche se per poco), H. lividum (che trottorellava in continua ricerca come a Longarone 2003 :D ) e Catoblepa (con cui ho avuto un bel dialogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps, ho lasciato le foto migliori per ultime... :(

eccole le migliori alla cena Sanguefreddiana :(

pict0035ti9.th.jpg

pict0036qn0.th.jpg

Qui io pensavo a cosa poter scambiare l'indomani con "l'amico" Herwig e The Reaper che mi aveva appena letto nel pensiero stava per rigurgitare all'idea di un ipotetico scambio riuscito:

pict0041yk7.th.jpg

pict0048di2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahha oddio!
Sto arrivando a pensare che la mia compostaggine/eleganza a tavola farebbe quasi risultare elegante una Mantichora quando divora una preda.. :(

2016_06_02-19_10_28_324b8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti