Cipu Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 5 minuti al lavoro, DAVVERO in ritardo, vi dico la mia! E' stata una giornata FAN-TA-STI-CA!!! Bellissima! E grazie a jack che mi ha scortata all'andata e al ritorno ( il suo era un impegno irrinunciabile, ore 15.00 come ogni santa domenica ) io avrei potuto benissimo saltare la comunione.. :rolleyes: e così, dopo ore di treno, pierpa che passa a prenderci alla stazione (ancora infinite volte grazie!!) e poi via, si va alla fiera!!! Che meraviglia, io l'ho trovata piena di gente, sarà che mi ricordo l'ultima, a Cesena, sembrava che stavolta ci fosse più gente e più tavoli. Pranzo e pomeriggio epico! Mi son divertita tantissimo, ci son stati momenti di nerd puro, e sono stata contentissima di conoscere tante persone nuove!!! senza ricompilare l'elenco, Grazie a tutti!!!! E complimenti a Melanie per come è stata gestita la fiera, e per gli sforzi comuni e continui di aracnofilia per risolvere una situazione legislativa che sta a cuore a tutti noi... Che altro dire, oltre grazie!!!! Alla prossima ps: io in foto sto proprio bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Come da regola.... ho fatto una piiiiccola modifica ad una foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Come da regola.... ho fatto una piiiiccola modifica ad una foto... "TU MI APPARTIENI" ???? AAAAAAAACCHI'!?!? Se lo tenga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Fighissima grande Henry!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 E chi lo ferma piu a henry?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 IL DELIRIO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati