Ospite farrotz Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ragazzi ma che razza è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Femmina di Zoropsis spinimana.. ma era morta? oppure era solamente in tanatosi (fingeva di essere morta)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vedova Milanista Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Sarebbe preferibile postare foto di ragni vivi e in salute, oppure al diavolo la suscettibilità dei più amanti di questi animali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 L'aracnologia classica si basa al 90% su ragni morti anche se - fortunatamente (parlo per la scienza, non per il singolo ragno) - oggi si stanno guadagnando spazio ricerche innovative di tipo etologico ed ecologico. Detto ciò la Zoropsis morta o in necromimesi non credo che ci turbi più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Sarebbe preferibile postare foto di ragni vivi e in salute, oppure al diavolo la suscettibilità dei più amanti di questi animali? ha ragione matteo invece.non è che l'immagine di un ragno morto tolga il sonno a qualcuno.la nostra suscettibiltià si urta se magari ci postano una foto di una ragno maltrattato o "ciabattato"magari.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite farrotz Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ragazzi sono super appassionato di ragni e non gli farei mai del male..al mio rientro l'ho trovato così...non ho voluto toccarlo ne vedere se era morto...cmq la mattina dopo non c'era +...grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati