Eddy X Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ciao raga, devo dirvi che questa "festa" è proprio la mia preferita!! già io quasi tutti i giorni faccio gli scherzi,e con oggi ne ho già fatti abbastanza!!! :lol:comunque devo dire che questa festa non si deve festeggiare appiccicando dietro la schiena i "pesci",ma è meglio festeggiarla in modo più ironico,con simpatia e con grande umorismo!!! Buon Pesce a tutti!!! Eddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Peccato che non viviamo vincini, sennò sai i nocchini...!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 1 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ah già è vero ormai si usano da tutte le parti ...però non bisogna festeggiarlo così il pesce,ripeto!poi vabbè,ognuno festeggi come vuole ma secondo me questo è il metodo più giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Io oggi ne ho ricevuto uno da Eddy X da brividi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ma che sono i nocchini??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 nocchino: dicesi "nocchino" colpo ferocemente inferto con la nocca della prima falange del dito medio della mano sul cranio della vittima prescelta, in genere dall'alto verso il basso, con insana potenza ed accompagnato da urla di gaudio (molto comune il "ua-yya" con il "ya" finale che si perde nel fragore del colpo!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Oddio, causa assenza dal forum leggo solo ora.... Ma deve fare un male cane!!! preferisco i classici pesci di carta applicati sulla schiena.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 28 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Oddio, causa assenza dal forum leggo solo ora.... Ma deve fare un male cane!!! preferisco i classici pesci di carta applicati sulla schiena.. :rolleyes: sì fa male,l'ho provato io :rolleyes: ...ma senza l'urlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati