vegeta Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 volevo avere delle informazioni su come allevare un geco della sardegna ....non ho mai allevato un geco quindi se potete dirmi come nutrirlo ,se preferisce i luoghi umidi ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 La Convenzione di Berna vieta la detenzione dei rettili nostrani, gechi compresi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 29 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 La Convenzione di Berna vieta la detenzione dei rettili nostrani, gechi compresi... ma guarda che io voglio allevare un geco locale che ho trovato in casa mia non mi pare che sia vietato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 29 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 se non sbaglio il nome scientifico della specie e Taréntula mauritanica che viene chiamata tarantola...non penso sia illegale allevarla!? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Si, non si puo è vietato...tutti i rettili e anfibi locali sono protetti...quindi non puoi allevare nessun tipo di Geko italiano ne altre lucertole, serpenti, tartarughe, rane, salamandre ecc. Se ti vuoi avvicinare a questo tipo di animali devi comprare specie esotiche che trovi in negozi di animali specializati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wild_Fly Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 La Convenzione di Berna vieta la detenzione dei rettili nostrani, gechi compresi... ma guarda che io voglio allevare un geco locale che ho trovato in casa mia non mi pare che sia vietato Vero che la bestiola e' un poco acciaccatella e bisognevole di "momentaneo" aiuto?? e allora....... (CHIEDO VENIA IL MIO ANTIVIRUS FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI) divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 La Convenzione di Berna vieta la detenzione dei rettili nostrani, gechi compresi... ma guarda che io voglio allevare un geco locale che ho trovato in casa mia non mi pare che sia vietato Vero che la bestiola e' un poco acciaccatella e bisognevole di "momentaneo" aiuto?? e allora....... http://www.latanadelgeco.it/schede_rettili...mauritanica.php divertiti Guarda che, tentando di aprire il collegamento che hai indicato, l'AVG mi ha denunciato la presenza di un trojan horse, che è riuscito felicemente a pulire. Magari, qualcuno che ha un antivirus diverso rischia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 30 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 La Convenzione di Berna vieta la detenzione dei rettili nostrani, gechi compresi... ma guarda che io voglio allevare un geco locale che ho trovato in casa mia non mi pare che sia vietato Vero che la bestiola e' un poco acciaccatella e bisognevole di "momentaneo" aiuto?? e allora....... http://www.latanadelgeco.it/schede_rettili...mauritanica.php divertiti Guarda che, tentando di aprire il collegamento che hai indicato, l'AVG mi ha denunciato la presenza di un trojan horse, che è riuscito felicemente a pulire. Magari, qualcuno che ha un antivirus diverso rischia!!! si il mio computer ogni volta che accendo mi dice che c e un troian e anche se lo cancello quando poi spengo e riaccendo il pc c e nuovamente......tornando al geco visto che sono protetti lo lascio in natura anche perche gli esotici sono piu belli io pensavo fosse vietato allev gli esotici e invece e il contrario :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 30 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Si, non si puo è vietato...tutti i rettili e anfibi locali sono protetti...quindi non puoi allevare nessun tipo di Geko italiano ne altre lucertole, serpenti, tartarughe, rane, salamandre ecc.Se ti vuoi avvicinare a questo tipo di animali devi comprare specie esotiche che trovi in negozi di animali specializati. quindi se compro un geco esotico non infrango la legge ? io ne volevo allevare uno italiano pensando che per gli esotici c era qualche legge che lo vietava e invece non e cosi :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 comunque se lo vuoi tenere un pò,giusto di base sappi che è insettivoro e soprattutto notturno come animale.creagli quindi un riparo fresco dove trascorrere le ore diurne .ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 lo lascio in natura anche perche gli esotici sono piu belli Affrontu leggiu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 4 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 lo lascio in natura anche perche gli esotici sono piu belli Affrontu leggiu! comunque ho deciso di non alllevare nessun geco ps:proprio un affrontu leggiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati