The_Reaper Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 com'è la situazione a milano e provinica non so Coprolitica, oserei dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 nostra vecchia cipu .. VECCHIA a chi?????????? continuo a essere d'accordo con pier... la vecchia cipu è la vecchia cipu uhuh.. !!pier si esprime così perchè sai,l'erba del vicino è sempre più verde...poi se proprio insisti ti includiamo anche a te nella lista nera delle"rottamabili" ...!! com'è la situazione a milano e provinica non so Coprolitica, oserei dire.. bene..allora siamo sulla stessa barca..che affonda !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 tutte le ragazze di età varie che stasera andranno a far caciara nei locali mi sanno di ipocrisia bella e buona. tutte quelle "sgallettate" che stasera si sbronzeranno alle nostre spalle .....pensino solo a divertirsi e a imbottire il perizoma di qualche "povero" stripman e a noi maschiacci....perche niente festa! Sempre detto che a Roma le tipe son più avanti delle menose di Milano e provincia ..ma non credo il ponentino faccia miracoli bene..allora siamo sulla stessa barca..che affonda Avete finito?! Noto che la festa della donna si sta trasformando sempre di più in "La lagna dei maschi" Parlando seriamente, come giornata penso sia importante proprio perchè è bene ricordare la fatica che si è fatta per ottenere dei diritti che dovevano essere più che scontati..poi se uno vuole "festeggiare" o no non è un problema mio, io non sopporto il "lato oscuro" di qualsiasi festa (quello consumistico). Purtroppo sono d'accordo con the reap che c'è ancora troppo ma troppo da fare Per quanto mi riguarda l'ho passato a guardare un horror anni'60 "L'orribile segreto del dr. Hichcock" con la grandiosa Barbara Steele, che merita di essere festeggiata. ("è la nostra festa, offriteci da bere!") Poichè, come dice la mitica Cipu, siamo donne tutto l'anno, per me va bene se ci vuoi offrire una rossa doppio malto una volta a settimana! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Avete finito?!Noto che la festa della donna si sta trasformando sempre di più in "La lagna dei maschi" Parlando seriamente, come giornata penso sia importante proprio perchè è bene ricordare la fatica che si è fatta per ottenere dei diritti che dovevano essere più che scontati.. ("è la nostra festa, offriteci da bere!") per me va bene se ci vuoi offrire una rossa doppio malto una volta a settimana! :) sono stra daccordo con tutto, specialmente con l'ultima frase quotata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Avete finito?!("è la nostra festa, offriteci da bere!") per me va bene se ci vuoi offrire una rossa doppio malto una volta a settimana! Per ottenere una femmina che sbiascica e straparla per il locale intervallando frasi e giustificazioni del tipo "sarà che ho mangiato poco stasera" / "non capisco è la prima volta che mi succede così in fretta" / "ma quanti gradi era la birra", e dopo 3 ore di giri di birra ulteriori offerti da maschi allupati del posto speranzosi di ottenere altro non diventa altro che un surrogato di larva di Tenebrio molitor in preda a risa incontrollate? :rolleyes: NO GRAZIE Lo farete coi vostri soldi, non coi miei, per Giove Pluvio! Ps, alle due di notte dello scorso 9 marzo bisognava andare in giro col fucile per sedare i rinoceronti, assurdo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Per ottenere una femmina che sbiascica e straparla per il locale intervallando frasi e giustificazioni del tipo "sarà che ho mangiato poco stasera" / "non capisco è la prima volta che mi succede così in fretta" / "ma quanti gradi era la birra", e dopo 3 ore di giri di birra ulteriori offerti da maschi allupati del posto speranzosi di ottenere altro non diventa altro che un surrogato di larva di Tenebrio molitor in preda a risa incontrollate? NO GRAZIE Lo farete coi vostri soldi, non coi miei, per Giove Pluvio! Ps, alle due di notte dello scorso 9 marzo bisognava andare in giro col fucile per sedare i rinoceronti, assurdo quanto mi fa spaccare quest'uomo!!lo quoto e basta,a prescindere proprio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Per ottenere una femmina che sbiascica e straparla per il locale intervallando frasi e giustificazioni del tipo "sarà che ho mangiato poco stasera" / "non capisco è la prima volta che mi succede così in fretta" / "ma quanti gradi era la birra", e dopo 3 ore di giri di birra ulteriori offerti da maschi allupati del posto speranzosi di ottenere altro non diventa altro che un surrogato di larva di Tenebrio molitor in preda a risa incontrollate? :rolleyes: NO GRAZIE Lo farete coi vostri soldi, non coi miei, per Giove Pluvio! Ps, alle due di notte dello scorso 9 marzo bisognava andare in giro col fucile per sedare i rinoceronti, assurdo Ma che "femmine" frequenti? Anzi, aspetta che correggo, che "femmine" frequentate?! Mi sono astenuta fino ad ora nel leggere affermazioni del tipo "per ottenere una femmina" (poi da te, Pierpa, non me l'aspettavo dopo tutta la tiritera sacrosanta sulla superficialità di questa festa) o "si sbronzeranno alle nostre spalle" (ma alle spalle di chi?!) o "pensino solo a divertirsi e a imbottire il perizoma di qualche "povero" stripman..." (povero?!), dal profondo del cuore mi viene solo da dire: "Su dai, Signori LuoghiComuni, potete fare di meglio!!" Perseverate pure nel vostro unico errore fondamentale (= frequentare zonche) però poi non venite a fare la morale alle aracnofile (che con le zonche - è risaputo - non hanno niente a che fare). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ma che "femmine" frequenti? Anzi, aspetta che correggo, che "femmine" frequentate?! Non è questione di frequentarle, non è che decido io la popolazione serale femminile dei locali in cui vado la sera... Se certe scene capitano, non vuol dire che le femmine "incriminate siano amiche mie, fatto sta che capitano eccome... dal profondo del cuore mi viene solo da dire: "Su dai, Signori LuoghiComuni, potete fare di meglio!!"Perseverate pure nel vostro unico errore fondamentale (= frequentare zonche) però poi non venite a fare la morale alle aracnofile (che con le zonche - è risaputo - non hanno niente a che fare). + http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia :rolleyes: Mi sono astenuta fino ad ora nel leggere affermazioni del tipo "per ottenere una femmina" (poi da te, Pierpa, non me l'aspettavo dopo tutta la tiritera sacrosanta sulla superficialità di questa festa) LOOOL, posso fare molto di peggio, guarda: "Canzoncina di primavera ispirata a fatti realmente accaduti" Per ottenere una femmina, ci vuole una birra per ottenere una birra, ci vuole il malto per ottenere il malto, ci vuo-le l'orzo per ottenere l'orzo, ci vuole il campo per ottenere il campo, ci vuol la fattoria per ottenere la fattoria ci voglion soldi per ottenere una femmina ci voglion so-ol-di! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 "Evviva l'amo-o-o-o-reeeeeeeeeeeeee!" Cito testualmente e questa è la morale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 "Evviva l'amo-o-o-o-reeeeeeeeeeeeee!" :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ragazzi fermatelo o rischio una paresi facciale per le risate !!!!talento sprecato il tuo Reap !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ragazzi fermatelo o rischio una paresi facciale per le risate !!!!talento sprecato il tuo Reap !!!! Eh si.... TROPPO FORTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 aracnofile (che con le zonche - è risaputo - non hanno niente a che fare). Frase paragonabile a "tutti i ragni hanno ghiandole velenifere". A voi scovare l'Uloboridae!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 aracnofile (che con le zonche - è risaputo - non hanno niente a che fare). Frase paragonabile a "tutti i ragni hanno ghiandole velenifere". A voi scovare l'Uloboridae!!! Visualizzazioni profilo: 3142 Di più, nin zò, come disse Pippo Franco (vero Mig? ). :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Ragazzi mi viene da dire solo.... L'INVIDIA è NA BRUTTA BESTIA!!!! W LE DONNE!!!! (ovviamente quelle VERE!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati