Fix Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Salve a tutti,ho accoppiato la mia femmina ad ottobre e dato che ancora non aveva partorito ho provato a riinserirla con il maschio dato che li avevo separati, incredibilmente si sono riaccoppiati e stavolta la femmina si è fatta desiderare molto meno della prima volta.Io allevo anche serpenti e so che quando una femmina è gravida il maschio perde interesse per lei, almeno questo per i serpenti, per i pandinus invece?cioè il maschio la sta accoppiando anche se lei è gravida oppure il primo accoppiamento non ha avuto successo e stavo attendendo invano?intanto un paio di fotine:L'ABBRACCIO: IL BACIO: Grazie a tuttifabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 davvero belle e simpatiche le foto !!speriamo qualcuno risponda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 16 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ok ho scoperto da solo che non funziona come nei serpenti e cioè che se la femmina è gravida il maschio non perde interesse, infatti è da ieri mattina che la mia femmina finalmente sta partorendo, c'ha messo più di 6 mesi ma cel'ha fatta, non avevo mai visto partorire uno scorpione ed è fantastico gli escono da sotto la pancia e la femmina rimane con le zampe racchiuse per reggere il piccolo che esce e come riesce a camminare le sale sulla schiena insieme agli altri, non sembra aver ancora finito ma stiamo già sopra i 15 piccoletti. Vi metto l'unica foto decente che sono riuscito a fare cercando di disturbarla il meno possibile, potete notare che sotto la pancia ne sta uscendo un altro: fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 stupendo!!! complimentissimi e grazie delle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 16 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Grazie, spero che entro questa sera abbia finito così li posso contare con precisione e fare foto più decenti! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soffocondro Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 wao.. ti ha fatto una bella sorpresa, comunque dalle altre foto si vedeva che mancava poco.. complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Benissimo, bella soddisfazione, sono contento Fix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 16 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 questa è recente ma ancora non ha finito: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 complimentoni Fabio !!solo non mi torna il discorso dei sei mesi..non dovrebbero essere 4,massimo 5.. ?ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 17 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Eccoci qua, finalmente dopo 44 ore di parto(sono rimasto a guardarla fino alle 2 di notte), è uscito l'ultimo scorpioncino...diciamo che per quanti ne ha fatti si è fatta perdonare per tutto il tempo che mi ha fatto aspettare perchè ne ha fatti ben:!!!!!!!!!!!!!!!!! 22 !!!!!!!!!!!!!!!!!! ps. jack da quello che ho letto in rete può durare anche 7 mesi la gravidanza! :rolleyes:fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 non mi riferivo a quello ..se leggi il m.p. capisci !grazie per l'informazione comunque e ancora complimenti per la cucciolata ...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Complimenti Fabio!!!! bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Complimentoni anche da parte mia.... Una cosa che mi incuriosisce ora e' questa, visto che i Pandinus imperator sono specie protette, per poterli cedere ed avere regolare documento CITES come ti dovrai comportare?? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Complimentissimi Fabio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Complimenti belle foto e bella sfornata di pupetti! Quanto sono grandi? Certo sara dura tenerli tutti eh....ti serve un'aiuto? ahah Dai gioco so che non si può! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati