spidermorfeo Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Complimentoni, grande Matteus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 COMPLIMENTI!!!!... bellissimo quando un sogno si realizza!!! deve essere stato un momento davvero emozionante sono contenta per te! e adesso sotto con nuovi progetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 AUGURISSIMI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Scusandomi per il ritardo non posso he accodarmi agli auguri al nuovo dottò. Mamma mia, se passa mi tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Leggo soltanto ora questa splendida notizia. Complimenti Matteo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Complimenti MAtteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 concordo con tutti gli altri, quelli che tu chiami sentimentalismi, sono gli elementi di un racconto nerdissimo e io da buon perditempo che sul computer ha installato photoshop ,e non intende usarlo per fini seri, ho creato questo fotomontaggio per celebrare la vittoria del neolaureato sull' università : si noti la dubbia espressione del ministro mussi/larva di dittero chironomide ,che si mostra spavaldo(con tanto di sigaro in bocca) malgrado l' imminente fagocitazione prometto di farla finita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 che dire... MERAVIGLIAAAAAAA!!!! looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sceliphron Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 W i chiromonidi delle Svalbard! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati