aria Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Mica colpa dell'Olympus... se scegli soggetti agili e scattanti la messa a fuoco diventa un'arte complicata... :rolleyes: Hai ragione! E' stata un'impresa ardua! Mara, tira fuori tutti i tuoi ragni... Non fare la furba con me! :rolleyes: The_Reap, quando ho visto la foto sono stata male dal ridere... TROPPO BELLA! 1000000000000000000! Mig, non hai una foto della famosissima lepre albina migdaniana che preda la Pelucharachne virescens? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Sconsiglio la visione alle persone impressionabili: è una scena decisamente efferata. La colluttazione è durata almeno mezz'ora, finché le temibili zanne del Lagomorfo assassino hanno avuto la meglio sull'Aracnide. A volte mi chiedo come faccio a sopravvivere durante la notte, dopo aver condiviso il talamo con un predatore così spietato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pimelia Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Eheheh bellissime foto! Sono invidiosissima in particolare dei peluche di mara e di reaper...ma dove li avete scovati??? Sto ancora ridendo per il mostro verde di Mig! Pelucharachne virescens ahahahahhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 e pensate che io e cipu li abbiamo affrontati proprio da poco questi assassini urbani...!!!uscendo entrambi indenni dal rifugio del migdaniano e avendo addirittura quasi addomesticato la lepre ...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 avendo addirittura quasi addomesticato la lepre ...!! looooooooool già bellissima lepre e foto alquanto shockante lol, meravigliosa anche la foto di reaper eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Innanzitutto tengo a precisare che indie post m'ha fatto piangere! Ma sul serio... Mi sono commosso a vedere tutti quei ragnetti che posavano li quando ben sappiamo che natura di tali esseri, ragni e leporidae, non è quella di posare, tanto meno amanti dell'odioso flash delle vostre belve fotografiche (odddddio che stress avranno subito), ma quella di vivere senza la vostra rottura di scatole, INDISTURBATAMENTE per boschi e boschetti, parchi (ancora non rasi al suolo per farci su il palazzo) e parchetti, giardini e giardiniera (in quella di mio nonno c'era un vera e proprio ecosistema) e giardinetti, case infestate da essi e case che ancora non lo sono. Per non parlare del fatto che VOI li state anche istigando all'anoressia...ora pure ragnomodelle e lepomodelle anoressiche...tze'. E detto tutto cio', in base a quanto da me espresso DICHIARO che non posso tirarmi indietro neanche io! Ecco il mio araneus analcolicus maialicus più maialicus che araneus in alto sullo spigolo dello schermo, pronto a lanciarsi (notare bene la sua posizione..ahimè l'ho costretto/convinto con 1 cilindro di pringle) verso la sua preda: il cibo, qualsiasi forma sia, anche non cucinato, meglio se patatine san carlo e non sottomarche, basta che non si muove o che glielo freghi magari un araneus diabolicus maialicus, specie ancora più vorace riconoscibili perché pezzati neri. Chi sa di che parlo, ne capirà la gravità delle specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 LOL ATTENZIONE ATTENZIONE "Avvistamento di alieni" Cagliari, 3 marzo 2008 ore 20.02 Notizia dell'ultimo minuto: si racconta che una Pecora diligentes abbia dovuto interrompere la sua concentrazione completamente rivolta alla preparazione di un imminente esame perchè distratta da strane urla che facevano "Ajòòòòòòò! Telllefffono casaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Telleffffonnno domuuuuu!".. La pecora dovette perlustrare tutti gli angoli del suo ovile prima di scoprire che la sua Grammostola marronea aveva avvistato impigliato nella sua tela il famoso extraterrestre ET, ormai sardizzato..se non ci credete guardate con i vostri occhi: ma ormai era tardi per l'alieno: ..l'extraterrestre strappato ormai morto dai cheliceri della migale si trova ora sotto alcool al 70%..verrà spedito prontamente al dott. Migdaniano in modo che ne possa stabilire l'eventuale sesso analizzandolo al binoculare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ..l'extraterrestre strappato ormai morto dai cheliceri della migale si trova ora sotto alcool al 70%.. Uuhhh... Se si fosse trattato di uno Xenomorfo il tuo ragno ne avrebbe avute di mute da fare per riazzeccarsi tutti i suoi arti sparsi per la stanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 "Ajòòòòòòò! Telllefffono casaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Telleffffonnno domuuuuu!" scusa, com'è che fa? ce lo registri? io preferisco il formato .mp3 è piu' diffuso. Poi prometto che ti lascio stare e ti faccio fare l'esame. Ajooooooooooo controindicazioni: attenta al PivPie' con gli mp3, ogni publicazione è a tuo rischio e pericolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 3 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Ho le convulsioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!Ho le convulsioni O maronna santa incoroneta...che qualcuno con un po' d'anima chiami il 118 che io non c'ho telefoni. La nonnina sta maleeeeeee,se non ci credete andate a controllare la sua età! E poi lo sanno tutti che dopo il brodino salvadenti della sera fa contatto col piede quando vengono le convulsioni....cosa che cmnq un buon paio di tepa non possano risolvere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 3 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 cosa che cmnq un buon paio di tepa non possano risolvere! Catoblepa, Catoblepa, io ti dono le mie Tepa Comunque, io - che ho la mia età - le Tepa le avevo davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 non dovevi neanche dirlo che ch'avevi le tepa!! vedendo la tua età l'ho capito da solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 buahahahahahahaha, che topic!!! con cotanta magnificienza domestica non posso competere, però esibisco lo stesso un simpatico inquilino che ha ancorato la propria geometricissima tela allo stipite della porta di camera di mio fratello ,apportando da circa due settimane una silensiossima compagnia: ancora la madre assassina(che dopo le buone parole di aria e del migliorini si era in parte convertita all' aracnofilia , ma che ora [forse a causa del fatto che da quel giorni i contenitori in camera mia si sono quadruplicati ] invece ha giurato odio eterno a ogni aracnide) non lo ha notato....speriamo che continui a passare inosservato P.S. LoL P.P.S. non dovevi neanche dirlo che ch'avevi le tepa!! vedendo la tua età l'ho capito da solo... con tutti gli anni che si ritrova è già un miracolo che possa raccontarci di averle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 un simpatico inquilino che ha ancorato la propria geometricissima tela allo stipite della porta di camera di mio fratello ,apportando da circa due settimane una silensiossima compagnia E ricevendone una di ben altra fattura. :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati