Jump to content

Siamo alle solite

spidermorfeo

Recommended Posts

Ciao a tutti. Risiamo alle solite, provo sdegno e mi sento indignato a vedere che molti, a quanto pare, non sono capaci di osservare un animale senza mettere in pericolo l'animale stesso...

Io farei la stessa cosa all'autore del video...

Tra l'altro è una bestia stupenda e mi pare insensato fare cose del genere... mah...

no vabbè, è vero che molti di questi video riprovevoli sono made in U.S.A. , ma gli esibizionisti (anche se in questo caso , citando aracnojack in un' altra occasione , mi pare si tratti più di perversione) sono ovunque..

questo comunque, come tanti altri, è un video che sinceramente anche sforzandomi non riesco a capire;mi chiedo che Povero piacere si possa trovare nel legare un magnifico animale come quello e osservarlo con il sorriso in faccia (e in altri casi anche fragorose risate) mentre quello soffre...

no vabbè, è vero che molti di questi video riprovevoli sono made in U.S.A. , ma gli esibizionisti (anche se in questo caso , citando aracnojack in un' altra occasione , mi pare si tratti più di perversione) sono ovunque..

questo comunque, come tanti altri, è un video che sinceramente anche sforzandomi non riesco a capire;mi chiedo che Povero piacere si possa trovare nel legare un magnifico animale come quello e osservarlo con il sorriso in faccia (e in altri casi anche fragorose risate) mentre quello soffre...

proprio così..PERVERSIONE!!!beh purtroppo la risposta è un'altra domanda..a noi sembra incomprensibile ma..che piacere si prova in genere a picchiare un cane,un gatto,un cavallo o a bastonare una foca..???è lo stesso perverso meccanismo,contestualizzato ad un piccolo animale..poi a rigor d'onestà,per carità,non voglio passare per s.francesco..credo di aver staccato più teste io alle formiche (per vedere quanto camminavano da decapitate :rolleyes: )che un formichiere...però crescendo ho smesso Dio santo....mah...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.