spidermorfeo Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Ciao a tutti. Risiamo alle solite, provo sdegno e mi sento indignato a vedere che molti, a quanto pare, non sono capaci di osservare un animale senza mettere in pericolo l'animale stesso... Io farei la stessa cosa all'autore del video... Tra l'altro è una bestia stupenda e mi pare insensato fare cose del genere... mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paykulliano Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 la banconota è da due dollari? Banconota americana? Siiiiiii????? Tutto chiaro!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 no vabbè, è vero che molti di questi video riprovevoli sono made in U.S.A. , ma gli esibizionisti (anche se in questo caso , citando aracnojack in un' altra occasione , mi pare si tratti più di perversione) sono ovunque.. questo comunque, come tanti altri, è un video che sinceramente anche sforzandomi non riesco a capire;mi chiedo che Povero piacere si possa trovare nel legare un magnifico animale come quello e osservarlo con il sorriso in faccia (e in altri casi anche fragorose risate) mentre quello soffre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 no vabbè, è vero che molti di questi video riprovevoli sono made in U.S.A. , ma gli esibizionisti (anche se in questo caso , citando aracnojack in un' altra occasione , mi pare si tratti più di perversione) sono ovunque..questo comunque, come tanti altri, è un video che sinceramente anche sforzandomi non riesco a capire;mi chiedo che Povero piacere si possa trovare nel legare un magnifico animale come quello e osservarlo con il sorriso in faccia (e in altri casi anche fragorose risate) mentre quello soffre... proprio così..PERVERSIONE!!!beh purtroppo la risposta è un'altra domanda..a noi sembra incomprensibile ma..che piacere si prova in genere a picchiare un cane,un gatto,un cavallo o a bastonare una foca..???è lo stesso perverso meccanismo,contestualizzato ad un piccolo animale..poi a rigor d'onestà,per carità,non voglio passare per s.francesco..credo di aver staccato più teste io alle formiche (per vedere quanto camminavano da decapitate :rolleyes: )che un formichiere...però crescendo ho smesso Dio santo....mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Che schifo. Spero che l'ideatore di questo rigetto visivo sia tornato orizzontale in patria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Video stupido (per favore smettete di linkare ste' boiate), buono solo a far partire un giro di flame inutili e scontati. L'ultimo post poi si commenta da solo.... è tra le peggiori uscite che ho letto in dieci anni qui dentro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts