Vai al contenuto

vi sembra normale questo tizio?

soffocondro

Messaggi raccomandati

sarò cattivo, lo ammetto, ma che soddisfazione sarebbe stata vederlo stramazzare al suolo........... quella 'tarantolina' può lanciare i peli urticanti?

Comunque dei due protagonisti, uno solo era intelligente, l'altro giocava con le bolle :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le esuvie dei miei esemplari rianimarsi e andarsene indignate in salotto dopo la visione di questa maestosa testimonianza di interazione fra uomo, aracnide e sapone. :ph34r:

Adesso mi toccherà scusarmi con il mio batterista per averlo definito l'essere più imbecille di questo sistema solare. :rolleyes:

A me sembra tanto una G. rosea, la quale non scalcia peli.

Ahhhhhhhh, coraggioso vigliacco. :lol:

Beccato! Buuuu, fischi per lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

però ogni ragno per quanto paziente e tranquillo se pesantemente disturbato può mordere :ph34r:

anche se non ne vado fiero appoggio paykulliano in tutta la sua cattiveria, un bel morso sulla lingua lo avrebbe sicuramente reso più cauto e riflessivo...

Adesso mi toccherà scusarmi con il mio batterista per averlo definito l'essere più imbecille di questo sistema solare. :rolleyes:

pover uomo :lol: :) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

povera bestia...ma come cavolo fa a non dargli fastidio o solletico..???e comunque il palato a contatto con le setae dovrebbe irrittarsi uguale..mah....poveri noi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è un lapsus......Le americane scalciano tutte,chi piu chi meno...!!!

ahhh, bene! Vuoi vedere che nella sua totale ignorantità ed incoscenza, il tizio ha dimostrato coraggio!!!

Ma che coraggio, mi faccia il piacere.

Ho comiciato a provarci con la Steatoda, secondo me se s'impegna, le bolle le riesce a fare ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure scusate.. guardate i fotogrammi del 11° secondo, e a 1:24 stoppate che c'è un bel primo piano del ragno.

non ha i peli lunghi e folti come una G. rosea, le zampe sono marroni con delle strisce giallo vivo. vorrei capire se è davvero una grammostola o una aphonopelma..

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è un lapsus......Le americane scalciano tutte,chi piu chi meno...!!!

Parlo per esperienza personale G. rosea anche se "pesantemente" infastidita non l' ho mai vista scalciare.

eppure scusate.. guardate i fotogrammi del 11° secondo, e a 1:24 stoppate che c'è un bel primo piano del ragno.

non ha i peli lunghi e folti come una G. rosea, le zampe sono marroni con delle strisce giallo vivo. vorrei capire se è davvero una grammostola o una aphonopelma..

Dai un occhio a queste foto di G. rosea

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...%3D10%26hl%3Dit

http://i188.photobucket.com/albums/z161/je...ostolarosea.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per esperienza personale G. rosea anche se "pesantemente" infastidita non l' ho mai vista scalciare.

Sai credo che molto dipenda dal carattere di ogni esemplare.....

Io ho visto scalciare una pulchra di cattura(la quale oltre che scalciare tenta di attaccare se disturbata), una pulchra CB, una rosea CB, una aureostriata CB...tutte durante gli spostamenti....

Effetti urticanti minimi sia per via del poco raggio d'azione sia forse per la poca attività in merito...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti