soffocondro Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 questo tipo deve avere molti problemi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paykulliano Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 sarò cattivo, lo ammetto, ma che soddisfazione sarebbe stata vederlo stramazzare al suolo........... quella 'tarantolina' può lanciare i peli urticanti? Comunque dei due protagonisti, uno solo era intelligente, l'altro giocava con le bolle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gravedigger Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 che balengo.. a occhio direi una A. semanni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 A me sembra tanto una G. rosea, la quale non scalcia peli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paykulliano Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 A me sembra tanto una G. rosea, la quale non scalcia peli. Ahhhhhhhh, coraggioso vigliacco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Ho visto le esuvie dei miei esemplari rianimarsi e andarsene indignate in salotto dopo la visione di questa maestosa testimonianza di interazione fra uomo, aracnide e sapone. Adesso mi toccherà scusarmi con il mio batterista per averlo definito l'essere più imbecille di questo sistema solare. :rolleyes: A me sembra tanto una G. rosea, la quale non scalcia peli. Ahhhhhhhh, coraggioso vigliacco. Beccato! Buuuu, fischi per lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 A me sembra tanto una G. rosea, la quale non scalcia peli. però ogni ragno per quanto paziente e tranquillo se pesantemente disturbato può mordere anche se non ne vado fiero appoggio paykulliano in tutta la sua cattiveria, un bel morso sulla lingua lo avrebbe sicuramente reso più cauto e riflessivo... Adesso mi toccherà scusarmi con il mio batterista per averlo definito l'essere più imbecille di questo sistema solare. :rolleyes: pover uomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gravedigger Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 A me sembra tanto una G. rosea, la quale non scalcia peli. dici? ho visto le coppie di righe gialle che corrono seguendo il senso delle zampe, confrontandole con delle foto di zalix. Esperti.. di che specie si tratta? E. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 povera bestia...ma come cavolo fa a non dargli fastidio o solletico..???e comunque il palato a contatto con le setae dovrebbe irrittarsi uguale..mah....poveri noi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 A me sembra tanto una G. rosea, la quale non scalcia peli. Sicuramente è un lapsus......Le americane scalciano tutte,chi piu chi meno...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paykulliano Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 A me sembra tanto una G. rosea, la quale non scalcia peli. Sicuramente è un lapsus......Le americane scalciano tutte,chi piu chi meno...!!! ahhh, bene! Vuoi vedere che nella sua totale ignorantità ed incoscenza, il tizio ha dimostrato coraggio!!! Ma che coraggio, mi faccia il piacere. Ho comiciato a provarci con la Steatoda, secondo me se s'impegna, le bolle le riesce a fare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gravedigger Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 eppure scusate.. guardate i fotogrammi del 11° secondo, e a 1:24 stoppate che c'è un bel primo piano del ragno. non ha i peli lunghi e folti come una G. rosea, le zampe sono marroni con delle strisce giallo vivo. vorrei capire se è davvero una grammostola o una aphonopelma.. Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 In effetti anche a me è sembrata una Aphonopelma sp.. però c'è da dire che non me ne intendo di migali..eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Sicuramente è un lapsus......Le americane scalciano tutte,chi piu chi meno...!!! Parlo per esperienza personale G. rosea anche se "pesantemente" infastidita non l' ho mai vista scalciare. eppure scusate.. guardate i fotogrammi del 11° secondo, e a 1:24 stoppate che c'è un bel primo piano del ragno.non ha i peli lunghi e folti come una G. rosea, le zampe sono marroni con delle strisce giallo vivo. vorrei capire se è davvero una grammostola o una aphonopelma.. Dai un occhio a queste foto di G. rosea http://images.google.it/imgres?imgurl=http...%3D10%26hl%3Dit http://i188.photobucket.com/albums/z161/je...ostolarosea.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Sicuramente è un lapsus......Le americane scalciano tutte,chi piu chi meno...!!! Parlo per esperienza personale G. rosea anche se "pesantemente" infastidita non l' ho mai vista scalciare. Sai credo che molto dipenda dal carattere di ogni esemplare..... Io ho visto scalciare una pulchra di cattura(la quale oltre che scalciare tenta di attaccare se disturbata), una pulchra CB, una rosea CB, una aureostriata CB...tutte durante gli spostamenti.... Effetti urticanti minimi sia per via del poco raggio d'azione sia forse per la poca attività in merito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati