EffeCi Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Augurs !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paykulliano Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Happy Birthday Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Wella Melanie! AUGURONI!!! (purtroppo msn ancora niente... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!! eh si ora sono 28... ma non son 1 anno piu vecchia.... mi sono solo arrichita di 1 anno di esperienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ma non son 1 anno piu vecchia.... mi sono solo arrichita di 1 anno di esperienza Signori, questa è classe sopraffina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 parafrasando pierpa... G.G.Z.D.!!! (ehehe il mio tedesco è un po' arruginito ancora... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giando88 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ehi melanie scusa per il ritardo...tentissimi auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 AUGURI IN RITARDISSIMO! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati