RiKy Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Ciao a tutti Volevo chiedere se qualcuno conosce un buon forum che parli di navigatori satellitari.... E' impossibile passare 3 ore della propia vita a cercare di inserire le nuove mappe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 questo forse è quello giusto riky : http://www.quattroruote.it/forums/index.cf...&forumid=84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 http://www.forumgps.it/medion/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Temo che purtroppo tu debba aspettare la nuova versione del firmware, perché quella corrente, come puoi anche leggere sulla parte inferiore della cornice, presenta un bug nell'interazione tra il touch screen e l'unghia fessa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Cominciamo bene ! Ci hanno messo decenni per fare la tastiera con i tasti maggiorati.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Daniele, dovresti vedere qualcuno mi sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Buahahahhahahahahah!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Buahahahhahahahahah!! , se non l' avessi fatta notare non mi sarei accorto della scritta "not for artiodactyla", esilarante!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 se non l' avessi fatta notare non mi sarei accorto della scritta "not for artiodactyla", esilarante!! anche io!!!!l'unghia fessa è esilarante ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ommammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sto male! buahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!! grande mig! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 LOOOL!!! Immortale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati