Nick Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Questa notte la mia P.regalis ha mutato e sono riuscito a recuperare a tempo di record l'exuvia senza disturbarla... Ho esaminato la muta in lungo e in largo e non notando accenni di spermateca mi sentirei di azzardare l'ipotesi di un maschietto... Quasi dimenticavo le dimensioni dell'exuvia (ovvero della regalis al momento della muta) L.S. 10 cm B.L. 4 cm. Posto una fotografia e aspetto anche i vostri pareri autorevoli... Grazie a tutti come sempre e buona Notte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Maschio.... all'80% non vedo benissimo la foto e a memoria non ricordo l'esatta forma della spermoteca nella specie regalis Ho fato un disegnino della spermoteca: Conta che non sono un gran disegnatore :rolleyes: la forma è piu o meno questa forse leggermente schiacciata ma sicuramente non dipartita ma mono labbro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 il mio parere non è autorevole come quello Riky ,ma dico anch'io maschio.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Nemmeno io vedo la spermateca... anche se non ho l'occhio molto allenato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Complimenti per il maschietto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Ora vince devi trovargli una futura compagna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati