migdan Inviato 14 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Ennesimo tentativo, stavolta mi pare sia venuto piuttosto bene. Ho usato una lampada alogena come illuminatore: http://www.danielemigliorini.it/Oecobiuswarp.avi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 spendide riprese daniele ........................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Bellissimo Daniele..!! stupendo sto video!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 mi associo agli altri, stracomplimentissimi di nuovo mig !!! considerando le dimensioni dei soggetti, hai fatto delle riprese veramente di alta qualità (ed interessantissime) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Visto ora. Semplicemente strepitoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Certo che la nostra star a messo su "pancia" da quando gli fai i video eh! Con la scusa delle riprese ci rimedia i pasti gratis! Comunque complimenti per l'ingneniosita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konos Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Veramente notevole! La star ha proprio voglia di farsi vedere eh?! ha provato a sfuggire all'obiettivo ma lo hai seguito! ahahaha Davvero complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati