tarantonio Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Tanti Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Scusami se ti ho buttato giù dal letto stamattina!! E il migdaniano che ha un concorso domattina e ha ricevuto ancor prima di Serena (necessariamente, visto il nesso di causa-effetto che intercorre tra le due azioni MATTUTINE) il tuo stramaled... GRADITISSIMO SMS in cui chiedevi il numero della neo22enne? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!! siete carinissimi vi voglio bene!!!! adoro il giorno del mio compleanno... eeeh si invecchia, si invecchia... e come dice qualcuno (eeeeh ) mi avvicino ai 30!!! io direi fondamentalmente avoja!! ancora grazie grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Auguriiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 AUGURI TESORAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Scusami se ti ho buttato giù dal letto stamattina!! E il migdaniano che ha un concorso domattina e ha ricevuto ancor prima di Serena (necessariamente, visto il nesso di causa-effetto che intercorre tra le due azioni MATTUTINE) il tuo stramaled... GRADITISSIMO SMS in cui chiedevi il numero della neo22enne? AHAHAHAHAHAH!!!! SCUSA MIG!!! NON HO PENSATO CHE ERA PRESTO!! SORRY!! Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!! siete carinissimi vi voglio bene!!!! adoro il giorno del mio compleanno... eeeh si invecchia, si invecchia... e come dice qualcuno (eeeeh ) mi avvicino ai 30!!! io direi fondamentalmente avoja!! ancora grazie grazie!!!! ahahahaha!! WONDER SERE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 eeeh si invecchia, si invecchia... e come dice qualcuno (eeeeh ) mi avvicino ai 30!!! della serie chi vuol capire capisca....!!!!ahahahahahah!!!però è vero tesoro..ihihihih!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati