PiErGy Inviato 7 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Un giovane dopo la seconda muta: E un grazie a Carlo per la firma in foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Terza muta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ciao Piergy! Ottime foto ed ottime "bestie". Senti mi potresti per caso fare una foto alla femmina adulta con qualcosa di dimensioni paragonabili? Mi serve per capire bene quanto è grande un individuo adulto. A presto! Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Sono stupendi, appaiono quasi più belli che dal vivo !! E stanno anche mutando con regolarità direi ! Una volta al mese ! Per curiosità, li stai un pò pompando o sono proprio loro che vanno veloci in questi primi stadi di crescita ? Tanto per capire qualcosa in più su questo misterioso Theraphosidae !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Li sto pompando e li nutro spesso... Comunque non tutti han mutato, per ora questo è il primo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Quarta muta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 E le foto? Ti stai impigrendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ti volevo fare i complimenti,ho scoperto solo ora l'esistenza di questo ragno in italia,mi sono letto tutte le 2 pagine,complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 E le foto? Ti stai impigrendo Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Li sto pompando e li nutro spesso... ... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Dei 3 esemplari che ho attualmente, 2 sono ora alla quinta muta e misurano sopra il centimetro, questo invece - che ha un accrescimento più lento - ha mutato da pochi giorni ed è alla sua quarta muta: Purtroppo è difficile monitorarli a meno di non disturbarli pesantemente distruggendo rifugi e cunicoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Bellissimo ragno! Complimenti per le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Aggiungo due foto (scattate il 20 giugno 2008) che - forse perché sfuocate, forse perché speravo di scattarne di migliori - avevo dimenticato in una memory card della mia fotocamera e non più postato. A sinistra la femmina, a destra il maschio: L'accoppiamento, come descritto in precedenza, aveva una breve durata (la fase del corteggiamento in media una decina di minuti) e l'inserimento del palpo da parte del maschio è estremamente veloce, io non mi ero neppure accorto che fosse andato a buon fine ai tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Bellissime foto e complimenti per il lavoro svolto ...Comunque ci terrei a dire che questo ragno è facile da trovare in sicilia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoine S Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Leggo solo ora il topic per intero. Mi ha affascinato dall'inizio alla fine, Complimenti anche da me ..STUPENDI STUPENDI STUPENDI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati